Giorgione, spunta una sua foto da giovane: magro come un’acciuga e completamente diverso
È incredibile come sia cambiato nel tempo. Si stenta infatti a riconoscerlo. Basta guardare questa foto per rendersene conto.
Chi l’avrebbe detto che il personaggio in quella foto è proprio lui, ovvero Giorgio Barchiesi, o meglio Giorgione. È anche vero che sono passati diversi anni da quello scatto, ma rispetto a come è ora si stenta proprio a riconoscerlo.
Negli anni è infatti cambiato tantissimo per quanto riguarda l’aspetto fisico. A livello di carattere però è sempre rimasto lo stesso, ovvero un uomo buono dal cuore grande, con un’irrefrenabile passione per il cibo e la natura.
È proprio da ragazzotto che ha scoperto di nutrire un profondo amore per il cibo. Esattamente lo ha scoperto ai tempi dell’università, nel momento in cui studiava veterinaria. In quegli anni si ritrovava spesso a cucinare per gli amici con cui condivideva il percorso universitario, perchè gli piaceva tantissimo farlo. Si può dire infatti che è proprio grazie a quei pranzi e a quelle cene che Giorgione ha capito che la sua strada sarebbe poi stata il cibo.
Non troppi anni dopo insieme a sua moglie ha aperto infatti il suo primo ristorante, Alla via di mezzo, lo stesso nel quale ancora oggi incanta il palato di chiunque. Il resto poi è storia.
Un amore che non se ne è mai andato
Osservandolo nella foto e guardandolo ora si vedono quindi due persone completamente diverse, dato che prima era anche più magro di come è ora, ma c’è una cosa che non è mai cambiata nella sua vita e che è presente anche nello scatto nel quale è stato immortalato diversi anni fa. Si tratta dell’amore che nutre per sua moglie.
È la persona più importante della sua vita e quella che lo ha sempre sostenuto in tutto ciò che ha fatto, dall’apertura del ristorante alla sua attività in televisione. Il loro si che è vero amore.
Giorgione e sua moglie – IFood.it (foto di Facebook)
La foto che lo ritrae da giovane
Ma ecco la foto che lo ritrae da giovane proprio insieme a sua moglie. Quante cose sono cambiate da allora.
Ai tempi non era ancora la celebrità televisiva di oggi, ma era comunque piuttosto amato nella sua zona, date le sue abilità ai fornelli. Era proprio diverso però, anche un po’ più magro rispetto a oggi, sebbene anche allora era piuttosto possente. Comunque sia proprio un bell’uomo!