Kate Middleton ha osato farlo senza vergogna: è l’unico membro della Royal Family che si è permesso di farlo
Non importa se ora è una reale, ha sempre amato farlo e finchè il rigido protocollo reale non glielo impedirà, continuerà a farlo senza vergogna.
Da anni ricopre il titolo di Duchessa di Cambridge, ma nonostante ciò conserva un’abitudine da “borghese“, che sicuramente continuerà a mantenere finchè il rigido protocollo non glielo impedirà. Non riesce proprio a smettere di farlo.
Nel tempo tutti i membri della famiglia reale hanno perso quest’abitudine, ma lei finora sembra sia l’unica a mantenerla. Poco male, perchè finchè il protocollo non le vieta di farlo, può continuare a fare ciò che faceva tranquillamente. Ma se un domani dovesse essere inserita una postilla che lo vieta, dovrà smettere di farlo immediatamente.
Purtroppo nonostante sia molto rigido, ogni membro della famiglia reale, sia adulto che bambino, deve attenersi a questo mucchio di regole, che stabilisce i comportamenti che devono applicare sia nella vita che privata. Tra queste ci sono i divieti di concedere degli autografi e dei selfie, di consumare alcolici, di smettere di mangiare nel momento in cui il re o la regina smettono di farlo e infine di manifestare affetto.
Non è però inserito quello che fa Kate Middleton nel momento in cui è a casa. Ma ecco qual è questa sua abitudine. Non è sfuggita a nessuno, soprattutto ai cuochi della famiglia reale.
Un’abitudine di cui anche William è a conoscenza
Sono stati proprio gli chef delle cucine di Kensington Palace a notare questa particolare abitudine di Kate e in particolare lo chef Carolyn Robb, che per oltre vent’anni ha lavorato nelle cucine del palazzo reale. Proprio lei ha rivelato in un’intervista ciò che Kate Middleton ama fare nel momento in cui è a casa.
A confermarlo è stato suo marito William, che più volte ha confessato quanto sua moglie ami farlo e poi sedersi a tavola con tutta la famiglia come una normale famiglia fa. Ma ecco qual è quest’abitudine che Kate Middleton non ha perso.
Un’amante dei fornelli nonostante la regalità
Nonostante Kate Middleton sia da tempo un membro della famiglia reale, non ha mai perso l’amore che ha per la cucina, di conseguenza quando è a casa, si ritrova spesso a cucinare dei piatti per la sua famiglia. Sono per lo più dei cibi sani quelli che prepara, perchè la Duchessa tiene moltissimo alla linea, ma pare siano molto gustosi, oltre che variegati.
Il preferito da tutti sembra però sia il pollo arrosto. Non a caso è anche il piatto preferito dal marito William.