Alessia Mancini, ‘sogni distrutti’ in cucina: non ha potuto più farlo purtroppo | La triste confessione
Neppure quando è ai fornelli è libera di fare ciò che vuole. C’è sempre qualcuno che impedisce di fare qualcosa. Stavolta è stato suo marito.
Si amano molto, ma come accade a tutte le coppie anche loro ogni tanto hanno i propri battibecchi. A volte hanno a che fare con argomenti importanti, mentre alle altre con delle sciocchezzuole.
Tutto è partito prima di una diretta di coppia, nella quale i due coniugi avrebbero dovuto preparare un risotto per i loro tantissimi fan. A quanto pare, però, Flavio Montrucchio avrebbe deciso di cambiare i piani della moglie Alessia Mancini, che in origine aveva voglia di utilizzare un determinato ingrediente in cucina, ovvero un particolare tipo di risotto.
Il battibecco è partito nel momento in cui Alessia Mancini, che nel frattempo era intenta nel preparare un buon risotto, ha iniziato a discutere con il proprio marito e paragonando più tipi di risotto tra loro, a dire che un certo tipo di risotto è migliore dell’altro. Nel frattempo anche suo marito Flavio Montrucchio ha cominciato a dire la sua, ma la sua opinione non coincideva con quella di sua moglie, per cui i due hanno iniziato a discutere.
La situazione da pacata che era, pian piano ha quindi iniziato a farsi più incandescente, come ha affermato senza mezzi termini la stessa Alessia. Per quella determinata ricetta il tipo di riso da lei scelto e ritenuto migliore è stato praticamente abolito dal marito.
Lo sfogo di Alessia Mancini sui social
Quante discussioni per un risotto. Flavio Montrucchio pur di dimostrare di avere ragione è perfino arrivato a proibire di usare il riso che aveva scelto, ovviamente in senso lato.
Alessia Mancini, quindi, ha rivelato senza mezzi termini che il marito ha cambiato i suoi piani in cucina impedendole di cucinare quello che aveva in mente all’inizio.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio – IFood.it (foto di Instagram)
Il divieto di usare il vialone nano
Ma qual è questo tipo di riso che ha causato la scherzosa discussione dei due? Si tratta del vialone nano, un particolare tipo di riso che in genere viene usato per preparare il risotto, ma che ha dei tempi di preparazione talmente lunghi che superano di molto i normali 15 minuti di cottura del risotto.
A quanto pare Flavio Montrucchio ha notato questa lentezza di cottura del risotto e sebbene Alessia Mancini lo ritenesse perfetto per preparare un gustoso risotto, le ha proibito di usarlo per le prossime ricette, ovviamente in senso ironico.