Bake Off Italia, terribile incidente del protagonista tanto temuto: sangue sparso ovunque e commozione cerebrale
Bake Off Italia, l’incredibile incidente del protagonista ha sconvolto tutti. Sangue ovunque e commozione cerebrale come conseguenza.
Tutti basiti a Bake Off Italia. uno dei protagonisti più amati ha avuto un terribile incidente dal quale è uscito con una commozione cerebrale. Il sangue ha sconvolto tutti. Una cosa mai vista.
Nel corso degli anni il talent più dolce della televisione ci ha regalato momenti di spensieratezza e di svago, grazie anche alla sapiente guida della simpatica Benedetta Parodi.
Ma come ogni talent che si rispetti, non possono mancare i giudici. Giudici che devono stabilire il migliore tra i concorrenti, i partecipanti, che si misurano a suon di creme e cioccolato.
E la disavventura capitata a uno dei protagonisti ha dell’incredibile. Un terribile incidente. Scopriamo cosa è successo.
Bake Off Italia: il terribile incidente del giudice
Il protagonista di cui parliamo è già balzato agli onori della cronaca per aver dovuto liquidare tutti i suoi locali a causa di un debito accumulato di diversi milioni di euro. Eppure sempre lui intervenuto , in occasione del Talent Day Nord Sardegna organizzato dalla Fibe Confcommercio a Olbia, davanti al pubblico nella sala conferenze del Museo Archeologico ha parlato ai giovani dispensando consigli.
Il giudice ha detto loro: “Il consiglio che mi sento di dare ai ragazzi che vogliono lavorare nella ristorazione è quello di avere disciplina, quella che parecchi non hanno o non hanno capito. Nella ristorazione funziona tutto con la disciplina che va dalla pulizia, a come si cucina e ci si veste o si parla con il cliente. Se si ha una buona disciplina è difficile andare male con il ristorante”. E invece, proprio lui, è andato male.
Sangue ovunque e commozione cerebrale
Di chi parliamo? Di Gino D’Acampo, che da oltre un ventennio vive in Gran Bretagna ma che è stato presente a Bake Off Italia. Il terribile incidente è avvenuto in Austria, dove lo chef era impegnato nella registrazione di un nuovo programma: Emission impossible, realizzato da Itv. L’incidente, avvenuto lo scorso 18 ottobre, ha comportato ovviamente l’interruzione della produzione del programma.
Scendendo con uno slittino e un cocktail in mano, D’Acampo, riporta The Sun e altre testate, ha investito in pieno una madre con i suoi bambini anche loro in slittino. Uno dei testimoni ha raccontato: “C’era sangue ovunque e uno dei ragazzi aveva il sangue che gli colava dalla bocca. La mamma e l’altro bambino hanno avuto una commozione cerebrale ed è stata immediatamente chiamata un’ambulanza mentre Gino è stato medicato sul posto”. Lo chef oggi si è ripreso, ma sono stati attimi di terrore.