Home » MasterChef, concorrente spietata contro i giudici: “Mi avete rotto i cog***i” | Nessuno aveva mai osato tanto prima

MasterChef, concorrente spietata contro i giudici: “Mi avete rotto i cog***i” | Nessuno aveva mai osato tanto prima

Parole al vetriolo nella cucina di MasterChef
MasterChef Italia Ifood

Una concorrente questa volta ha veramente perso le staffe con i giudici di MasterChef Italia. Parole che pesano quanto un piatto indigesto.

Per digerire una pietanza a base di ingredienti particolarmente speziati e/o piccanti spesso ci vogliono ore, se non addirittura una giornata intera, il che implica anche saltare un pasto, sino al giorno successivo. Ce ne può volere altrettanto udendo delle parole al vetriolo rivolte ad una personalità importante secondo gli estimatori.

Questo è quello che è successo in una passata stagione di MasterChef Italia. A parte ciò per il momento possiamo dire che il grande pubblico è oramai in formento per l’inizio della nuovissima stagione del cooking show più famoso nel nostro Paese, la tredicesima per l’esattezza, che era attesissima.

Presentissimi saranno anche stavolta nel parterre die giudici il veterano Bruno Barbieri, lo chef di Medicina che dal 2011 ad oggi non si è perso neppure una singola stagione, nemmeno dello spin-off Junior, Antonino Cannavacciuolo, aggiuntosi come quarto giudice al trio iniziale e Giorgio Locatelli.

Quest’ultimo è arrivato da Londra, dove risiede e lavora, e ha sostituito Antonia Klugmann, la cui presenza, dopo l’uscita di scena di Carlo Cracco, per motivi legati alla professione primaria in cucina, è stata abbastanza criticata. Da quando poi ha abbandonato lo show anche Joe Bastianich, al fine di coltivare la sua passione per la musica, le cosa hanno preso una piega inaspettata.

La trasformazione di MasterChef Italia con il nuovo terzetto

Oramai gli spettatori più affezionati avranno capito che rimasto soli i tre giudici tutt’ora presenti l’atmosfera è totalmente cambiata, tanto che hanno preso a frequentarsi anche a telecamere spente, essendosi venuto a instaurare tra di loro un forte affiatamento, dovuto alla medesima lunghezza d’onda su cui si sono trovati a livello professionale.

Tuttavia MasterChef fino ad ora è sempre stato una vera e propria gara fra i concorrenti, dove di conseguenza la tensione è alta e chi si trova in gioco è sempre a rischio di dover abbandonare la cucina, indi per cui compito dei giudici è anche quello di spronare i concorrenti a dare il meglio di sé ai fornelli. Una concorrente di una passata edizione in effetti sembrerebbe non aver retto la tensione.

Parole al vetriolo nella cucina di MasterChef
Arianna alle prese coi giudici Ifood

“Mi avete rotto i cog***i!”, parole al vetriolo che non passano inosservate

Il fatto è accaduto in una passata edizione, la quarta per l’esattezza. Una concorrente, il cui nome è Arianna, si trovava impegnata nel Pressure Test, ovvero la prova che deve affrontare al fine di salvare il proprio posto nella cucina, dopo aver perduto la prova in esterna. Ad esordire è stato Joe, suggerendo alla donna di adottare la sua abilità per la preparazione di una variante del piatto che era in elaborazione.

Arianna si trovava in un momento di particolare tensione, tanto che a un certo punto ha reagito alle osservazioni dei giudici con: “Basta mi avete rotto i cog***i eh!”, continuando imperterrita nel suo lavoro. I tre giudici non hanno tuttavia perduto il loro proverbiale aplomb e si sono allontanati lasciandola, per restare in tema, nel suo brodo.