Antonino Cannavacciuolo magrissimo come un’acciuga, la foto ti lascerà a bocca aperta: cambiamento epocale dello chef
Antonino Cannavacciuolo, spunta ora una foto dove lo vediamo praticamente irriconoscibile. Del tutto diverso da come lo conosciamo.
Antonino Cannavacciuolo è senza ombra di dubbio diventato una punta di diamante dei fornelli in TV da quando, oramai diversi anni fa, ha fatto capolino sul Piccolo Schermo subentrando come quarto giudice nel cooking show per eccellenza del nostro Paese. Stiamo ovviamente parlando di MasterChef Italia.
Il programma per altro ora è in partenza con la sua nuova stagione su Sky e, per la grande felicità di tutti gli estimatori della prima ora, adesso verrà anche caricato su tutte le piattaforme ad esso collegate, oltre che ad essere disponibile pure su NOW. Qui, udite udite, sarà visibile in chiaro per i non abbonati alla TV satellitare.
Lo chef e imprenditore partenopeo partirà con la nuova stagione del reality culinario insieme ai colleghi e oramai amici anche nella vita di tutti i giorni Bruno Barbieri, definibile a buona ragione come il veterano, non essendosi mai e poi mai perso nessuna edizione fin dal lontano 2011, e Giorgio Locatelli.
Quest’ultimo è giunto nel parterre dei giudici nell’ormai lontano 2018 e subito ha familiarizzato molto sia con Bruno che con Antonino, tanto che il terzetto non ha mai nascosto di frequentarsi anche a telecamere spente. Non per nulla i tre hanno molto in comune, essendo sia chef che imprenditori nel vasto, complesso quanto affascinante settore della cucina.
Antonino Cannavacciuolo, magrissimo come un’acciuga
Questo infatti è l’appellativo, quello del gigante buono per l’appunto. che si è guadagnato lo chef partenopeo fin dalla sua entrata in scena nella cucina di MasterChef in qualità di quarto giudice, dove allora, lo diciamo per dovere di cronaca, affiancava Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. La sua mole e il suo tono di voce calmo e rassicurante infatti hanno fatto sì che il grande pubblico se ne innamorasse all’istante.
Un particolare episodio, che ha commosso milioni di telespettatori, è stato quando, durante le eliminatorie, ha preso in braccio la figlioletta di una concorrente, che poi aveva passato la selezione, per accompagnarla dalla sua mamma. A far parlare di lui ora invece è una foto dove lui appare magro come un’acciuga. Mai visto così.
Lo chef partenopeo come non lo avete mai visto
Nello scatto apparso su una pagina Social dedicato espressamente al cooking show, ovvero MasterChef Italia, un post dedicato espressamente ai giudici, ai quali si è aggiunto nuovamente Joe Bastianich, Antonino appare in un dittico dove lo si vede messo a confronto a com’era da ragazzino. Allora, e qui è davvero grande sorpresa, lo vediamo assolutamente filiforme.
La foto risale con molta probabilità, vista l’età di Antonino, a cavallo tra la fine degli Anni ’70 e i primi Anni ’80. Indossa un costume a slip ed ha appena pescato quello che ha tutta l’aria di essere un calamaro. Inconfondibile è il suo sguardo così come il suo cipiglio deciso, che lo contraddistingue tutt’ora.