Alessandro Borghese, la mamma Barbara Bouchet la conoscete tutti ma avete capito chi è il padre? Resterete a bocca aperta quando lo saprete
Sapete tutti chi è sua madre, ma avete capito chi era suo padre. Nonostante fosse un po’ più nell’ombra anche lui era una celebrità.
Era una celebrità piuttosto apprezzata, ma era dentro le mura di casa che era particolarmente amato. Tutti gli volevano bene, anche lo chef Alessandro Borghese, che lo considerava un vero supereroe. Dev’essere stato particolarmente difficile per lui annunciarne la scomparsa nel momento in cui è venuto a mancare.
“Ciao papà.. grazie ancora amici per il vostro affetto“. Già da queste semplici ma intense parole scritte sul suo profilo Twitter si può percepire il dolore che ha provato nel momento in cui Luigi Borghese si è spento.
Di lui non si sa troppo perchè sembra che quando era in vita fosse un uomo particolarmente riservato. Non è infatti così noto come la sua ex moglie Barbara Bouchet. Come lei però era una celebrità del mondo dello spettacolo.
Pare infatti sia stato proprio il mondo dello spettacolo a farli incontrare e innamorare. Per qualche tempo infatti avevano anche lavorato insieme.
Noto nel mondo del cinema ma non come attore
Esattamente come la sua ex moglie Luigi Borghese lavorava nel mondo del cinema. A differenza di Barbara Bouchet non era però un attore, ma un imprenditore e produttore cinematografico, che nel corso della carriera aveva prodotto diversi film, tra cui “Spaghetti a Mezzanotte” e “Acapulco, prima spiaggia a sinistra”.
È lavorando a quest’ultimo film che è entrato in contatto con Barbara Bouchet. L’attrice aveva una parte nel film e proprio sul set era poi scoppiato l’amore tra i due. Un amore forte, a tal punto da superare tutte le difficoltà che poi ci sono state nella vita, sia prima che dopo il divorzio.
Uniti fino all’ultimo respiro
Nonostante Barbara Bouchet e Luigi Borghese abbiano poi messo la parola fine al loro matrimonio, il loro amore non è mai terminato. I due sono infatti rimasti sempre uniti, anche nel momento in cui Luigi Borghese ha dovuto affrontare il calvario della malattia. Chiunque ha voluto mantenere sempre una certa privacy su quest’ultima cosa, ma tutti sanno che la famiglia gli è sempre stata vicino, per permettergli di spegnersi nella serenità più totale.
Lui e la sua ex moglie erano infatti particolarmente uniti, a tal punto da riuscire ad affrontare insieme qualsiasi ostacolo, ovvero il divorzio, la malattia e infine la morte.