MasterChef, trapelata la verità sul quarto giudice: ha un ruolo unico che nessuno aveva mai ricoperto prima
Sempre più vicino l’inizio della nuova stagione di MasterChef Italia, pare che ci sarà una novità per quel che riguarda la figura del quarto giudice.
Tutti i telespettatori della prima ora sono in fermento e stanno facendo il conto alla rovescia per l’inizio della nuovissima stagione di MasterChef Italia, che ora è arrivata alla tredicesima, dal 2011 ad oggi. Sicuramente i tempi sono cambiati, come anche le aspettative del pubblico e dei giudici in studio.
Ciò è anche stato confermato dal giudice veterano, Bruno Barbieri per l’appunto, il quale non si è perso fino ad ora nessuna delle edizioni andate in onda ed è tutt’ora presente, assieme ad Antonino Cannavacciuolo, pure lui, sebbene subentrato in seguito, sempre presente fin dal suo ingresso nel cooking show.
Come affermato dallo chef di Medicina, con l’avvento della nuova tecnologia, i cambiamenti e l’evoluzione che c’è stata dagli esordi del programma fino ad oggi, le aspettative si sono alzate di molto. Anche i concorrenti che si presentano per le selezioni, essendo appassionati di cucina e avendo con molta probabilità seguito le passate edizioni e deciso di iscriversi, possiedono una conoscenza più elevata sul cibo.
Questo per il parterre dei giudici dunque non significa affatto sedersi sugli allori, anzi dovranno mantenere sempre più alte le aspettative e rendersi più esigenti, di pari passo con la conoscenza più elevata dei concorrenti che si presentano. Ora però una novità sembra riguardare una figura nuova all’interno del parterre, per la precisioni di un quarto giudice.
Il nuovo quarto giudice di MasterChef
Va detto che, da quando sono rimasti soli a seguito dell’abbandono da parte di Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, tra di loro si è venuto a instaurare un fortissimo affiatamento che è culminato anche in un’amicizia a telecamere spente. Cosa che è stata percepita sia dal pubblico a casa che dai presenti in studio.
Infatti proprio in questa direzione è possibile dire che il clima all’interno del reality sia molto cambiato, percependo un’atmosfera più ricca di calore sono maggiormente spronati a dare il meglio di sé. I tre giudici fino ad ora nominati sono stati riconfermati anche in questa nuova stagione. Chi sarà dunque il quarto giudice?
Che ruolo avrà di preciso nella nuova stagione?
Un recente post Social sul Profilo Facebook Ufficiale del cooking show ha mostrato ben quattro fotografie, ove erano visibili Barbieri, Cannavacciuolo, Locatelli e Joe Bastianich, in dittici fotografici che li ritraevano da bambini e da adulti, quindi al giorno d’oggi. Un simpatico escamotage pubblicitario possiamo dunque dire.
Sull’identità del quarto giudice pertanto ora pare che non vi siano più ulteriori dubbi. Tuttavia, stando ad ultime e recenti notizie, pare che una novità che riguarda il quarto giudice sia costituita da una sorta di ruolo ombra, per quanto riguarda dunque il giudizio sui piatti che verranno presentati. Non ci resta che guardare le nuove puntate in arrivo per saperne di più.