Damiano Carrara ha dovuto purtroppo rinunciare a lei: l’addio ti spezzerà il cuore | Momento struggente
Erano perfetti insieme ma poi purtroppo si sono dovuti dire addio. Che gran peccato. Formavano davvero una splendida coppia.
Stavano così bene insieme che chiunque pensava che sarebbero stati a lungo una coppia. Purtroppo però non è andata così.
A rimanerci male sono stati soprattutto i loro fan, ma purtroppo proprio loro avevano iniziato a sospettare che qualcosa non funzionasse più tra i due. I dubbi erano arrivati nel momento in cui avevano visto Damiano Carrara al fianco di un’altra persona, ma fino all’ultimo si sperava che i due fossero solamente amici e non colleghi. Sfortunatamente però è poi arrivata la notizia ufficiale.
Era proprio bello vederli insieme. Nonostante fossero l’uno totalmente diverso dall’altro c’era una bella sintonia che aveva fatto ben sperare chiunque. Erano infatti come lo yin e lo yang, opposti ma completi insieme.
Che gran dispiacere che hanno dato. Anche se adesso i due separati sembrano essere felici, sarà difficile per tutti i tempi in cui erano una coppia fissa.
Opposti ma completi
È molto triste non vederli più insieme perché stavano proprio bene l’uno al fianco dell’altra. Erano molto diversi tra loro, ma si completavano in tutto e per tutto. A differenza di Damiano Carrara, che è un uomo tanto preciso quanto serio, lei non è affatto seria e neanche così precisa, anzi è piuttosto goffa. Ha però un’innata capacità di strappare un sorriso a chiunque e questa cosa la rende davvero perfetta per il suo carattere, oltre che irresistibile.
Anche in ambito lavorativo sono opposti tra loro, ma appunto perchè si completavano, riuscivano a trovarsi anche lì. Duranti i loro viaggi lei infatti era quella che assaggiava i dolci, mentre lui era invece colui che li giudicava in maniera professionale. È un vero peccato che ora non lavorino più insieme.
L’interruzione di un bellissimo rapporto
Purtroppo quindi Damiano Carrara e Katia Follesa non presentano più insieme a “Cake Star“, il programma che conducevano insieme e che a ogni puntata permetteva a delle pasticcerie di sfidarsi tra loro a colpi di farina e dolci. A differenza di ciò che si potrebbe pensare non è quindi il matrimonio di Damiano Carrara e sua moglie Chiara ad aver messo la parola fine, bensì il rapporto lavorativo che aveva con la comica.
Insieme erano davvero incredibili e dispiace non vederli più insieme. Purtroppo però si sa che le cose più belle sono quelle destinate a finire e bisogna ammettere che il loro era un bellissimo sodalizio.