Giorgio Locatelli, spunta una sua foto inedita: capelli scurissimi e liscissimi | Resterai a bocca aperta quando la vedrai
Una foto inedita pare essere saltata fuori, ritraente nientemeno che lo chef Giorgio Locatelli, dove appare a dir poco irriconoscibile. Capelli scuri e liscissimi.
Anche Giorgio Locatelli fa nuovamente parte del parterre dei giudici di MasterChef, ora più che mai ai nastri di partenza e con una grande sorpresa per quel che riguarda i telespettatori della prima ora. Infatti questa volta lo show sarà visibile in chiaro e non solo su Sky per gli abbonati, dal momento che verrà caricato anche su tutte le piattaforme collegate e anche su NOW.
Insieme a lui sono pronti a rimettersi in pista anche i colleghi e oramai amici di vita Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, ma stavolta anche con una non proprio new entry, quanto, chiamiamola rentrée. Dovrebbe infatti tornare come quarto giudice anche il ristoratore italoamericano Joe Bastianich.
Non vi era alcun mistero inoltre che all’interno del terzetto si fosse venuto a creare un fortissimo affiatamento, tanto che appunto Bruno, Antonino e Giorgio fossero anche diventati grandi amici nella vita e a telecamere spente, cosa che in precedenza non era stata possibile per via di una visione differente dal punto di vista lavorativo.
Riuscirà anche Bastianich ad essere coinvolto nell’affiatamento venutosi a creare nell’attuale parterre dei giudici? Molti si augurano di sì, anzi, ne son certi, tanto che il quartetto non è del tutto neofita ma lo avevamo già visto così composto poco dopo l’abbandono di Carlo Cracco, cui sono succeduti Antonia Klugmann e successivamente Giorgio.
Un post sui Social per promuovere la nuova stagione
Una trovata che potremo definire simpatica e assolutamente vincente che è stata presa dai vertici di MasterChef Italia ha consistito nel pubblicare sulla Pagina Facebook Ufficiale del programma degli scatti a dir poco singolari che vedono come soggetti proprio i quattro giudici, Bruno, Joe, Antonino e Giorgio.
Proprio quest’ultimo, come in molti già sanno, è giunto in qualità di giudice nel programma direttamente da Londra, dove vive ed opera da tempo, nel 2018. Nella Capitale Inglese infatti Giorgio gestisce la rinomata Locanda Locatelli. Quest’ultima infatti ha avuto l’onore di avere spesso come cliente lo stesso Re Carlo III prima dell’incoronazione. Lo chef tuttavia è apparso negli scatti poco fa citati in una versione del tutto inedita, che nessuno si aspettava.
Giorgio Locatelli come non lo abbiamo mai visto
È proprio qui che risiede la grande e inaspettata sorpresa. Lo chef Locatelli appare in una versione del tutto inusuale da come siamo stati abituati a vederlo fin adesso, dato che possiede i capelli scurissimi e totalmente lisci, se non fosse per un piccolo particolare, si tratta di un dittico dove viene mostrato in parte da adulto e nell’altra da bambino.
Una foto, quella che lo ritrae da piccolo, squisitamente analogica, con molta probabilità risalente a cavalli tra gli Anni ’60 e gli Anni ’70, dove è possibile vedere lo chef coi capelli lisci e letteralmente incollati verso il basso, del tutto diversi dal brizzolato e mosso sbarazzino che possiede da adulto. Un simpatico escamotage, quello del dittico, utilizzato anche per gli altri tre giudici nel medesimo post.