Daniele Persegani, terribile lutto del protagonista di È sempre mezzogiorno: lo chef distrutto e senza parole
È sempre difficile metabolizzare la perdita di qualcuno, ma per lui lo è stato ancora di più, data anche la terribile situazione. Che tragedia.
Non c’è dolore più grande del perdere qualcuno che si ama. Lui purtroppo lo sa molto bene, dato che non molto tempo fa ha perso una persona a lui molto cara.
La cosa terribile è che non è nemmeno riuscito a dargli un ultimo saluto come si deve, dato che la situazione non glielo permetteva. Per questo motivo il dolore che ha provato dev’essere stato ancora più forte per lui.
Purtroppo è venuto a mancare nel pieno della pandemia e in quel periodo non erano ammessi i funerali pubblici. Nessuno aveva quindi potuto dirgli addio un’ultima volta se non attraverso qualche messaggio scritto oppure tramite i social. In quel periodo sono stati fondamentali per comunicare e purtroppo lo sono stati anche per annunciare questi terribili momenti oppure per far sentire la vicinanza a qualcuno che li stava vivendo.
Antonella Clerici che è molto legata allo chef, ha provato per esempio a stargli accanto attraverso i social. Non sapendo infatti come fare altrimenti ha cercato di fargli sentire la sua vicinanza a distanza attraverso un post su Instagram.
Delle parole dolci ma colme di sofferenza
“Ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo. Oggi un po’ di silenzio e preghiera.” Con queste parole e una foto che ritrae Antonella Clerici e Daniele Persegani abbracciati, la conduttrice di “è sempre mezzogiorno” ha cercato di stare vicino al suo amico.
La risposta dello chef non si è fatta attendere. Sentitosi anche se a distanza un poco confortato dalle parole di Antonella, ha voluto rispondere con un sentito messaggio di ringraziamento. Queste sono state le parole: “Grazie ancora a nome della mia famiglia per le tue parole che leniscono un po’ il gran dolore e della sensibilità! Sentire questo affetto ci fa stare meno male.”
La perdita di una persona importantissima
Che gran dolore che deve aver provato lo chef. Purtroppo però è più che normale stare male per la perdita di qualcuno che abbiamo amato, soprattutto se questa persona è molto importante per noi.
Per Daniele Persegani lo era eccome. Sfortunatamente nel mezzo della pandemia è venuto a mancare suo padre. Che profondo dolore che è stato il suo.