Benedetta Rossi, anche lui sta per lasciarla per sempre: “Non ci sarà più” | Gli esami parlano chiaro, non c’è speranza
Ci tiene moltissimo, tanto che parte della sua serenità dipende da lui. Purtroppo però non sta bene e presto dovranno salutarlo.
Tiene tantissimo a lui, tanto che non riesce ad accettare il fatto che presto dovrà dirgli addio. Purtroppo però non c’è niente da fare, perfino gli esperti hanno perso le speranze.
Anche le analisi che gli hanno fatto parlano chiaro. Presto non ci sarà più perchè non ci sono possibilità che possa guarire.
Sia Benedetta che suo marito Marco devono quindi iniziare ad abituarsi all’idea della sua assenza. Non sarà facile per loro considerando che ha avuto un ruolo davvero importante nella loro vita. Basta pensare che hanno scelto la casa in cui vivono ora perchè si sono innamorati di lui sin da subito. Sarà davvero dura dirgli addio.
Lo sarà soprattutto per Benedetta, che a volte non riesce neppure a dormire la notte per assicurarsi che stia bene. Gli è davvero legata, tanto che presto prenderà i suoi germogli e li pianterà per farlo crescere. È l’unica consolazione di questa brutta faccenda.
Un amore smisurato per la natura
Questa disperazione è l’ennesima dimostrazione di quanto sia Benedetta che suo marito Marco amico la natura. Nutrono un profondo amore per lei e gli animali. Lo dimostra il forte legame che hanno avuto con i cani che hanno avuto, ovvero Nuvola e Cloud.
Quando Nuvola è venuta a mancare una parte del loro cuore si è spezzato. Non resistendo poi al pensiero di vivere senza un animale che scodinzola per la loro casa hanno preso Cloud, di cui ora sono profondamente innamorati. Non ha sostituito Nuvola, ma ha portato un po’ di serenità nel loro cuore. Neanche la nuova pianta sostituirà l’enorme albero della loro casa, ma sicuramente la sua crescita sarà per loro una magra consolazione.
Un dolorosissimo e verde addio
Chi sta male non è quindi una persona, a differenza di ciò che si può pensare, ma un altro essere vivente, ovvero la pianta che Benedetta e Marco hanno davanti alla loro casa. Gli sono così legati che per verificarne la salute gli hanno fatto anche fare una tac, che però non ha portato a delle buone notizie.
Purtroppo il tronco della pianta è cavo, di conseguenza presto si seccherà totalmente. I tecnici infatti gli hanno suggerito di raccoglierne i germogli e di ripiantarli perchè non c’è modo di salvare l’albero, ma possono comunque far crescere la nuova pianta. Come riporta TuttoNotizie, la Rossi ha ammesso a proposito dell’albero: “I tecnici ci hanno dato una brutta notizia, cioè che questo albero prima o poi non ci sarà più”.