Maelle Martens costretta a rassegnarsi alla dura realtà: eliminato da mamma Antonella all’improvviso
Lo ha tenuto nascosto a chiunque, ma poi non riuscendosi più a trattenere lo ha rivelato alla luce del sole. Non ce la faceva proprio più.
Ha nascosto per molto tempo un dettaglio su sua figlia di cui nessuno era conoscenza, ma poi non riuscendo più a trattenersi lo ha rivelato pubblicamente.
È stata sufficiente un’intervista per farle vuotare il sacco. È infatti sul “Quotidiano Nazionale” che Antonella Clerici ha rivelato un piccolo dettaglio che ha a che fare con Maelle.
Tanti sono gli argomenti che sono stati affrontati, sebbene l’intervista avesse come tema principale il rapporto che Antonella Clerici ha con sua figlia. Tra questi c’è anche l’essersi ripresa velocemente dalla gravidanza. Nonostante in quei nove mesi Antonella Clerici abbia preso circa 12 chili, è riuscita a perderne ben 8 dopo il parto. Le è bastato trattenersi evitare il vino, i salumi e i formaggi per perdere così tanto peso in poco tempo.
A differenza di lei, sembra invece che sua figlia da neonata fosse proprio una mangiona. In un solo mese è arrivata infatti a pesare ben 4 kg. Ma non è questo il segreto su di lei che la madre ha nascosto per molto tempo, bensì un altro.
Già da piccola tutto suo padre
Pare poi che già da piccola Maelle Martens fosse molto simile a suo padre Eddy Martens. Aveva infatti la sua bocca a cuore e lo stesso taglio degli occhi.
Non aveva però la pelle olivastra come allora. Da neonata era infatti molto più pallida, ma poi crescendo la sua pelle si è scurita. Che tenera bimba che era e che bellissima fanciulla che è oggi. I suoi genitori devono essere molto orgogliosi di come sta diventando. Del resto è la loro principessa, anche se nasconde un piccolo segreto, che curiosamente ha proprio a che fare con il mondo reale.
Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)
Il segreto mai rivelato dietro al suo nome
Oggi Maelle Martens è una bellissima fanciulla, ma resta comunque la piccola principessa dei suoi genitori. È proprio questo oltretutto il significato del suo nome. In celtico Maelle vuol dire infatti principessa.
Pare però che questo nome non è stata la prima scelta dei genitori. Antonella Clerici inizialmente avrebbe voluto infatti chiamare sua figlia Emma, ma poi insieme a Eddy Martens ha optato per Maelle. È questo il segreto che si nasconde dietro di lei.