Home » Luisa Ranieri fuggita per correre da lui, il loro amore è troppo forte: Luca Zingaretti rassegnato e senza parole

Luisa Ranieri fuggita per correre da lui, il loro amore è troppo forte: Luca Zingaretti rassegnato e senza parole

luisa ranieri cibo - ifood.it
La verità scioccante su Luisa Ranieri Fonte @Instagram – ifood.it

Zingaretti è sconvolto, emerge tutta la verità sul vero amore di Luisa Ranieri: scopriamo tutta la verità sull’attrice, nessuno se lo aspettava.

Sono passati ormai 12 anni dalla loro unione e l’amore tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sembra essere più forte di prima, infatti, sono considerati da tutti una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

“Sono una donna fortunata”, dice Luisa Ranieri, “perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”.

Ma sarà sempre stato così? Piccole indiscrezioni sul loro rapporto sono spuntate fuori nel corso degli anni ed è emersa una verità scioccante: il vero amore di Luisa Ranieri non è Luca Zingaretti.

L’attore e regista italiano ha dovuto fare i conti con le “pazzie” fatte dalla moglie per raggiungere il suo vero amore, ma chi sarà? Scopriamo la terribile verità che nessuno si aspettava sulla bellissima Luisa Ranieri.

Il vero amore di Luisa Ranieri

Da brava campana, il vero amore di Luisa Ranieri, purtroppo per Luca Zingaretti, è il cibo. La passione per la buona cucina, infatti, sembra essere una croce per chi lavora con l’attrice, visto che la Ranieri, rifiuta i classici cestini delle produzioni e spinge per prenotare sempre in un buon ristorante, dove potersi predere una pausa tra odori e sapori, per ricominciare bene le riprese.

L’attrice ha fatto vere e proprie pazzie, infatti, ha dichiarato che pur di non rinunciare ad un buon pasto, è letteralmente scappata dal set con i bigodini in testa. Probabilmente la gente la prenderà per eccentrica, ma per lei è davvero un momento irrinunciabile per non stare di cattivo umore durante il resto della giornata.

luisa ranieri - ifood.it

Luisa Ranieri con Luca Zingaretti Fonte @Instagram – ifood.it

Luca Zingaretti si è rassegnato

Sono una golosa e mi piace cucinare a casa” dice Luisa Ranieri amante della mozzarella e della ricotta del pane caldo, ma c’è un cibo in particolare al quale proprio non riesce a resistere e che la fa impazzire, ovvero la frittura. Forse, quindi, è possibile che Luca Zingaretti riesca a conquistare nuovamente il primo posto nel cuore della moglie con una buona frittura di pesce? Purtroppo no, perché a detta dell’attrice, la cucina non è proprio il posto adatto per il marito, quindi dovrà solo rassegnarsi all’evidenza.

Di certo, però possiamo capire adesso come mai sia stata scelta proprio Luisa Ranieri come madrina della 29ma edizione di Aria di Festa, manifestazione gastronomica, a cura del Consorzio del proscutto di San Daniele, durante la quale le verrà dato l’onore di tagliare la prima fetta di prosciutto. Dobbiamo dire che Luca Zingaretti non può fare altro che rassegnarsi a questo gustoso e godereccio tradimento.