Eddy Martens, svolta improvvisa nel rapporto con Antonella Clerici: ha passato con lei il giorno del loro anniversario
Dopo tanti anni Eddy Martens torna a parlare del suo rapporto con Antonella Clerici. E lei non ha potuto fare nulla.
Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare di Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici. Ma oggi, in un’occasione speciale per quella che è stata una coppia, fa un gesto inaspettato.
Tutti ricorderanno la storia d’amore che ha legato i due. Una storia iniziata grazie ad un viaggio in Marocco della conduttrice, durante il quale si sono conosciuti, e innamorati.
Ex ballerino di origini congolesi, 13 anni meno di lei, l’arrivo in Italia del ragazzo e l’annuncio della relazione nel 2006 hanno scatenato diverse polemiche. La storia non è mai stata ben vista, lui era considerato un arrivista.
E invece è durata circa 10 anni, fino a che lui è stato pizzicato in dolce compagnia con un’altra. Di quell’amore resta un ricordo indelebile: la figlia Maelle.
Eddy Martens e il gesto inaspettato
Eddy Martens e Antonella Clerici non hanno parlato spesso della fine burrascosa del loro amore, avvenuta nel 2016. In un’intervista a Chi l’ex ballerino ha asserito tempo fa: “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”.
Parole che sono state dette sicuramente dopo la pubblicazione delle foto con un’altra donna. Di cui la povera Antonella, parlando con un giornalista del settimanale Chi ha ricordato: “Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.
Cosa ha fatto l’ex della Clerici
Un tradimento che Eddy Martens ha sempre sostenuto non essere mai avvenuto. Ha raccontato che la cosa è stata montata apposta per screditarlo, e a DiPiù ha ammesso tempo fa: “Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. L’amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non esser stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi”.
Sarà per questo che oggi fa un gesto inaspettato? Ma cosa ha fatto? Sul suo profilo Instagram ha condiviso la foto della loro Maelle, che oggi ha 14 anni, e ha scritto: “Tutto è iniziato qui in questo punto 17 anni fa.#marrakech 07/2006“. La ragazza nella foto si trova infatti in Marocco, e il riferimento è all’inizio della storia d’amore con Antonella Clerici. Solo bei ricordi, insomma.