Antonella Clerici disperata, tradimento scoperto in un modo assurdo: “Sono cornuta” | Retroscena vomitevole
Antonella Clerici disperata, ha scoperto il tradimento in maniera assurda. Un retroscena stomachevole per davvero.
Indubbiamente Antonella Clerici è tuttora una delle conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età. Inoltre può essere considerata, e pure a buonissima ragione, per la verità, una punta di diamante a livello per l’appunto di conduzione dell’Azienda di Viale Mazzini. Immensa professionista, conquista tutti anche con la sua dolcezza e grande sensibilità.
Inoltre, nonostante sia una vera star del Piccolo Schermo da moltissimi anni, è rimasta una donna molto semplice e con i piedi ben piantati a terra. Ed è per questo motivo che ama mantenere un contatto diretto e costante con i suoi tantissimi estimatori sui Social, soprattutto sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.
Qui ci mostra, sia tramite la condivisione di post che il caricamento di Stories, pure attimi relativi alla sua vita casalinga o comunque quando è lontana dalla TV. Ci ha anche mostrato più volte i suoi amori di pelo e la casa nel bosco dove è andata a vivere da diversi anni ormai insieme al compagno Vittorio Garrone e alla sua unica figlia Maelle.
Fatto sta che ora i suoi estimatori, soprattutto quelli della prima, se non addirittura primissima ora, sono molto preoccupati per lei. Diciamo pure, senza girarci troppo intorno, che hanno i cuori spezzati in mille pezzi, immaginando la profondità del suo dolore. Difatti la loro beniamina ha scoperto di essere stata tradita.
Antonella Clerici, disperata, ” Sono cornuta”
Il tradimento è indubbiamente sempre qualcosa di molto brutto da vivere, affrontare e da scoprire. Certo, molte persone non lo scoprono mai, soprattutto se ha rappresentato un caso isolato. Altre fanno finta di non vedere magari perché ripagano il partner con la stessa identica moneta o semplicemente perché non vogliono rompere il legame per via dei figli ancora piccoli.
Insomma, sono veramente tante le ragioni che possono portare una persona a fare questa scelta. Tuttavia se si tratta di un personaggio pubblico e super noto come Antonella è facile che esso venga scoperto. Non per nulla i fotografi e soprattutto i paparazzi sono sempre alla ricerca di qualcosa di succulento da immortalare. E così lei è arrivata a dire: “ Sono cornuta”.
Come ha scoperto di essere stata tradita, il vomitevole retroscena
In poche parole lei ha scoperto di essere stata tradita dal suo uomo grazie a una telefonata dell’allora direttore di Chi Alfonso Signorini. In poche parole al giornalista erano giunte foto che ritraevano Eddy Martens, che ai tempi era ancora il compagno della Clerici, nonché papà della sua unica figlia Maelle, in compagnia di un’altra donna.
Le foto facevano chiaramente capire che non fossero solo amici. Lui prima di pubblicarle l’aveva avvisata del fatto che sarebbero uscite di lì a breve sulla sua rivista. E così lei seppe di ” essere cornuta” come ha poi lei confessato moltissimi anni dopo. La storia con il ballerino belga è finita ma i due sono rimasti in buoni rapporti per la creatura che hanno messo al mondo insieme.