MasterChef, non avete idea di cosa si nasconde sotto i capelli di Cannavacciuolo: ormai il suo segreto è trapelato
MasterChef Italia, finalmente è iniziata la nuova stagione e con lei non sono mancati neppure dei nuovi e accattivanti segreti. Uno in particolare riguarda chef Cannavacciuolo.
L’attesa del grande pubblico è finalmente stata premiata. La tredicesima stagione del cooking show è approdata su Sky e anche su tutte le piattaforme ad esso collegato, oltre che su NOW, con la doppia gioia dunque di coloro che non sono abbonati al servizio e che posso pertanto goderselo in santa pace anche in chiaro.
Al loro posto abbiamo ritrovato il trio per eccellenza che il grande pubblico aveva salutato alla fine della scorsa stagione, ovvero Bruno Barbieri, veterano per eccellenza, dal momento che non si è perduro nessuna stagione, dal 2011 ad oggi, in veste appunto di giudice, il gigante buono Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
I tre amici, perché ormai è di questo che stiamo parlando, sono dunque pronti e scattanti per guidare una nuova stagione del cooking show più amato dagli italiani, a riguardi di cui il grande pubblico incomincerà già a domandarsi chi sarà il vincitore o la vincitrice di questa nuova edizione, che si prospetta pina di sorprese.
Soprese è il termine esatto, che anche nelle scorse edizioni non sono certamente mai e poi mai mancate. Infatti è stata proprio uno sorpresa il già più volte citato e ormai palese affiatamento che si è venuto a instaurare fra i tre nuovi giudici. Sono diventati amici nella vita e si frequentano anche a telecamere spente.
MasterChef e giudici, un parterre molto unito
Bruno Barbieri, come già sappiamo è stato presente dagli inizi fino ad ora e ha assistito a tutti i cambiamenti e le evoluzioni che ci sono state all’interno del programma fino ad oggi. Giorgio è giunto nel 2018 in sostituzione di Antonia Klugmann, che a sua volta aveva preso il posto di Carlo Cracco, ritiratosi dallo show al fine di seguire più da vicino alcuni suoi progetti imprenditoriali in ambito culinario.
Infine Antonino è subentrato a un certo punto in qualità di quarto giudice, dove subito ha conquistato il grande pubblico con i suoi metodi garbati e con il tono della sua voce, capace di infondere sicurezza anche ai concorrenti più timorosi. Tuttavia Antonino possiede da sempre un segreto che quasi nessuno conosce. Il segreto si nasconde esattamente sotti i suoi capelli.
Qual’ è il segreto di Cannavacciuolo
Trattandosi di uno show televisivo è logico che possiede tempi e linee guida ben precise e che, pertanto, ci sta in scena, sebbene sia anche alla conduzione del programma, abbiamo comunque bisogna anche lui di essere in qualche maniera guidato. In poche parole Antonino, come del resto anche gli altri giudici, è dotato di auricolare.
Il che non rappresenta di certo una novità assoluta, dal momento che capita sovente di vedere conduttori dotati di questo piccolo accessorio, che consente loro di restare in contatto con al regia, o meglio con la direzione, al fine di essere tenuti sempre informati su quanto sta succedendo sia dentro che fuori il programma nel momento delle registrazioni.