Antonella Clerici cacciata dalla Rai in malo modo all’improvviso: il motivo ti farà raggelare il sangue
Ciò che è accaduto è talmente inaspettato che ha lasciato chiunque di sasso. Per non parlare della ragione che vi è dietro. Da non credere.
Chiunque stenterebbe a credere alle sue parole e a pensare che una cosa del genere sia successa proprio in Rai . Tutti sono convinti che si trovi bene lì, dato anche il successo delle tramissioni che conduce e che la rendono “la reginetta della Rai“, ma in realtà il rapporto che ha con la società sembra essere più turbolento di quanto si possa credere.
Ne ha parlato in un’intervista che è stata rilasciata su “Chi” e nella quale chiunque ha avuto modo di conoscerla un po’ di più. Tanti sono gli argomenti che ha affrontato, dal rapporto che ha con il suo compagno a quello che ha con il suo lavoro, che ha lasciato di stucco chiunque. Nessuno pensava le fosse successa una cosa del genere, proprio a lei che è appunto la “reginetta della Rai”.
Stando a ciò che ha raccontato, c’è stato un periodo in cui Antonella Clerici ha deciso di abbandonare la società televisiva, perchè le aveva dato un dispiacere talmente grande che non riusciva più a lavorarci. Era talmente amareggiata che credeva che dopo quell’episodio la sua carriera televisiva si sarebbe interrotta.
Fortunatamente però non è andata così, perchè poi Antonella Clerici è tornata a lavorare in televisione. Il tempo poi le ha permesso di avere una bella rivincita su quell’episodio e di diventare così la conduttrice di successo che è oggi.
Una vita sorridente fatta eccezione per quel dramma
Oggi Antonella Clerici ha una carriera di successo, una figlia stupenda e un compagno che la ama e con il quale sogna d’invecchiare. Praticamente non le manca nulla perchè la vita le sta sorridendo in qualsiasi suo aspetto.
Purtroppo però l’episodio che ha vissuto con la società televisiva l’ha proprio scalfita nel profondo. Per lei è stato un vero dramma.
Il duro litigio che ha cambiato la sua carriera
Da tempo Antonella Clerici è la conduttrice dei programmi che vanno in onda a mezzogiorno, come “é sempre mezzogiorno” e “La prova del cuoco” e che accompagnano i pranzi e le tarde mattinate degli spettatori. Sembra però che se non fosse stato per un duro litigio con la Rai, Antonella Clerici non li avrebbe mai condotti, dato che a quei tempi poteva essere semplicemente la presentatrice di “Unomattina”.
Ecco infatti cos’ha raccontato nel corso dell’intervista: “Quando litigai con la Rai perchè non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno. Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La prova del cuoco. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori.“