Home » Champagne per tutti al grande locale della riviera, conto mostre per l’imprenditore italiano: 78.000€ pagati sull’unghia

Champagne per tutti al grande locale della riviera, conto mostre per l’imprenditore italiano: 78.000€ pagati sull’unghia

Il regalo inaspettato di un facoltoso imprenditore
Champagne pregiato Ifood

Champagne, per tutti i presenti nel grande locale spese folli. Un imprenditore in riviera si becca uno scontrino da 78.000 euro.

Champagne per brindare a un incontro…”, così cantava il mitico Peppino Di Capri in uno dei suoi più famosi e bei brani che sono entrati di diritto nella Storia della Musica Italiana. Oggi ne parla anche Achille Lauro nel suo “Fragole” che è diventato il tormentone dell’estate. Non per nulla abbinato a questo frutto troviamo oltre alla mitica panna pure lo champagne.

Ed esso non manca mai nelle scene dei film ove scattano incontri intriganti o sensuali. Fatto sta che non è da tutti poterselo permettere dal momento che costa parecchio. E così in tanti, per brindare alle feste e soprattutto all’anno nuovo, puntano, almeno in Italia, allo spumante. Tuttavia pare che la richiesta di champagne sia altissima non solo in Francia ma pure in Italia.

Diciamo che gli amanti della buona tavola e del bere qualcosa di pregiato sono disposti a fare non pochi sacrifici per averne almeno una bottiglia nella propria cantina. In tanti ristoranti, soprattutto per cene speciali e romantiche, vien ordinato e abbinato a tantissime pietanze, sushi compreso.

Chiaramente i veri intenditori amano andarlo a scegliere personalmente nelle cantine e nei negozi appositi, parlando con gli addetti ai lavori, ai quali ordinano anche più di una bottiglia e persino casse intere. Chiaramente tanti lo hanno fatto già tempo fa in previsione delle feste natalizie per brindare con dello champagne con i propri cari o per fare qualche dono di valore.

Champagne per tutti in riviera, 78.ooo euro spesi da un imprenditore

Non per nulla i cadeau di questo tipo sono sempre più apprezzati anche nel caso di doni tra colleghi e imprenditori. Lo sa bene per l’appunto un imprenditore che ha puntato proprio allo champagne per premiare per lui persone tanto care e importanti. Senza di loro la sua realtà non sarebbe mai fiorita così tanto. E così ha pensato bene di ringraziarli in questa maniera.

Li ha portati in un bellissimo locale della riviera romagnola, molto in e richiesto in tutti i periodi dell’anno.  E parliamo di uno top in Viale Ceccarini a Riccione, il Victor Lounge il cui proprietario è Luciano Colono. E già il fatto di invitarli qui è da vedersi come un bellissimo e gentile gesto. E poi ha permesso loro di brindare alla sua e alla loro salute con delle bottiglie di champagne decisamente pregiate. Non per nulla ha speso più di 78.000 euro.

Scontrino
Scontrino-IFood

Ha pagato sull’unghia senza scomporsi

Parliamo di diverse bottiglie di champagne, tra cui un Mathusalem Dom Perignòn Brut del 2020 e un Mathusalem Dom Perignòn Rosè del 2022. Ovviamente i suoi dipendenti non scorderanno facilmente quella serata così come i gestori e i proprietari del locale che hanno potuto battere uno scontrino da Mille e Una Notte.

Tra l’altro pare che l’imprenditore, conscio anche dei soldini decisamente ingenti che avrebbe dovuto sborsare per la sua richiesta, non ne è rimasto particolarmente scocco e scalfito. E così ha addirittura pagato sull’unghia la cifra richiesta. E ora tanti altri locali sperano chiaramente di averlo presto come cliente.