Home » Bake Off smascherato in malo modo dalla protagonista: è già scritto chi arriva in finale | Accuse gravissime e deludenti

Bake Off smascherato in malo modo dalla protagonista: è già scritto chi arriva in finale | Accuse gravissime e deludenti

bake off dolci in forno - ifood.it
Bake off Italia: la regola per arrivare in finale, ecco la terribile verità Fonte @Instagram – ifood.it

Bake off Italia: concorrente svela il triste retroscena di chi va in finale, è davvero scandaloso. Arriva la pensante accusa sulla “regola non scritta”. 

Bake off Italia, il talent show culinario più dolce di sempre, condotto dalla bravissima Benedetta Parodi, ha avuto un piccolo momento di turbamento, sembrerebbe infatti che in una delle scorse puntata sia emersa una “regola” non scritta.

La scioccante rivelazione è stata fatta proprio da una delle concorrenti di questa ultima edizione, Roberta Caruso, che ha fatto intendere che forse la finale non è accessibile a tutti.

La polemica mossa dall’insegnante di materie umanistiche ha fatto discutere molto, soprattutto riguardo ad un atteggiamento, che possiamo definire non paritario nel trattamento dei concorrenti.

Tutto è accaduto durante la scorsa puntata di Bake Off Italia: ti spieghiamo cos’è accaduto e qual è la “regola” non scritta che ha smascherato l’aspirante pastry chef Roberta.

Bake off: cosa è accaduto

L’aspirante pasticcera Roberta Caruso ha svelato alcuni retroscena molto particolari di Bake Off. A quanto pare, infatti, alcuni concorrenti starebbero spingendo per avere una finale tutta al maschile.

Queste affermazioni, inoltre, sarebbero state avvalorate e confermate, da atteggiamenti poco corretti avuti proprio dagli stessi partecipanti durante la prova creativa della puntata. I giudici Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara hanno annunciato ai concorrenti la preparazione di 5 dolci tipici da street food di alcune capitali europee che, a catena, avrebbero scelto loro stessi di realizzare.

roberta caruso bake off - ifood.it
Roberta Caruso ex concorrente di Bake off Italia Fonte @Instagram – ifood.it

Roberta Caruso: “Vogliono una finale solo uomini”

La concorrente, dopo le affermazioni dei concorrenti della controparte maschile, è comunque riuscita a garantirsi l’accesso alla semifinale, portanto a compimento la ricetta nonostante le stretegie messe in atto dagli avversari.

L’atteggiamento maschilista rivelato dall’aspirante pasticciera non ha però trovato riscontro da parte dei fan di Bake Off, che avrebbero commentato le accuse mosse, liquidando l’insegnate con un “Sta storia del maschilismo ha veramente rotto, una persona può essere più brava di te anche se è maschio cara Roberta”.