Home » Ilary Blasi, altro che Bastian: è innamorata da sempre di lui e adesso ha dovuto ammetterlo | Svolta improvvisa

Ilary Blasi, altro che Bastian: è innamorata da sempre di lui e adesso ha dovuto ammetterlo | Svolta improvvisa

Il vero amore della Blasi
Ilary Blasi Ifood

Ilary Blasi, altro che Bastian Muller! Lei è follemente innamorata di lui. Ora lo ha ammesso. Non ha potuto fare altro. Pazzesco!

No, non è possibile penseranno di certo in molti. Eppure ve lo diciamo molto ma molto chiaramente: è tutto vero. Lei, la divina Ilary Blasi ha da sempre nel suo cuore palpitante lui. E non stiamo parlando del affascinante imprenditore tedesco con il quale fa coppia fissa da un annetto circa.

No, non ci rifermiamo a Bastian Muller con il quale non si nasconde più. Non per nulla ci sono già state da tempo le presentazioni ufficiali in famiglia e presso gli amici in comune. E lei ha nominato tranquillamente anche durante la sua recente intervista concessa in esclusiva a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin.

Tra l’altro il nome dell’amatissima conduttrice veneta è rimbalzato più volte agli onori della cronaca rosa riguardo alla showgirl romana quando si parlava del fatto che fosse impossibile che l’ex signora Totti non potesse più lavorare a Mediaset. E infatti ora è arrivato a quanto pare il rinnovo del contratto.

Quando Ilary, nel corso della prima puntata di stagione di Striscia La Notizia 2023- 2024 al momento della consegna del Tapiro d’oro aveva ammesso allo storico inviato del Tg Satirico Valerio Staffelli di non averlo i suoi fan sono rimasti di stucco. Nelle scorse settimane è arrivata però la notizia, per bocca dello stesso Pier Silvio, che quasi sicuramente sarà lei a condurre nuovamente L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi, altro che Bastian! Lei è sempre stata innamorata di lui

E così gli estimatori della Blasi, che sono decisamente assai numerosi, hanno potuto tirare il classico sospiro di sollievo. Hanno nel frattempo potuta ammirala dalla già nominata Toffanin e soprattutto nel docufilm Unica, caricato in esclusiva su Netflix. Qui ha parlato del suo matrimonio finito con l’ex numero 10 della Roma e dei tradimenti di lui.

Non ha mai menzionato però Bastian e ciò ha preoccupato i più, lasciando loro anche il classico amaro in bocca. Per quale motivo aveva fatto questa scelta? Tuttavia è stato ben specificato che il documentario era stato realizzato ben prima di conoscere l’esito delle varie sentenze di divorzio in tribunale. Fatto sta che ora è venuto a galla il nome di colui che è sempre stato nel suo cuore. Non è Bastian e nemmeno Francesco.

Il vero amore della Blasi
Ilary Blasi e il suo amore per il piccione arrosto Ifood

Lei pazza del piccione

In realtà parliamo di un amore culinario. Difatti la splendida Ilary va letteralmente pazza della carne di piccione. Lei lo adora arrosto ed è particolarmente abile a cucinarlo, seguendo la classica ricetta toscana. A quanto pare però non ne vanno pazzi i suoi figli e nemmeno il suo ex marito.

Diciamo che per le cene speciali lei si diletta a prepararlo. In linea di massima però lei non è una grande amante della carne. Predilige il pesce, la verdura e la frutta fresca che inserisce ogni giorno nella sua alimentazione quotidiana. Non si nega un bel piatto di pasta ma cerca di non eccedere con il consumo di carboidrati. E poi cerca sempre di mantenersi costantemente idratata.