Martina Russo, la vincitrice di Bake Off 7 oggi è costretta a campare così: nessuno se lo aspettava proprio da leiv
Bake off Italia: ricordate Martina Russo? È stata la vincitrice della settima edizione del talent show più dolce di sempre, ma che fine avrà fatto? Scopriamolo!
Si è da poco conclusa l’11esima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno condotto da Benedetta Parodi insieme Ernest Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, i giudici che hanno eletto miglior aspirante pasticcere dell’edizione, il giovanissimo Gabriele Citti.
Il 22enne lucchese, nella vita, oltre alla passione per la pasticceria, è uno studente di ingegneria biomedica presso l’Università di Pisa. Tutti siamo curiosi di sapere quale strada sceglierà di intraprendere, ma al momento il giovane vincitore ha dichiarato di non aver ancora pensato al futuro, ma adesso si concentrerà sicuramente a portare a termine il percorso di studi intrapreso prima del programma.
Chissà se il futuro non porterà ad un’altra deviazione per Gabriele, ma in attesa di scoprirlo, vediamo un po’ che fine hanno fatto i vincitori delle passate edizione di Bake Off Italia.
Chi di voi ricorda la dolce Martina Russo? La vincitrice della settima edizione di Bake Off Italia avrà continuato la sua avventura nel mondo della Pasticceria o avrà cambiato strada? Ecco cosa sta facendo adesso.
Che fine ha fatto Martina Russo
Martina Russo, la vincitrice della settima edizione di Bake Off Italia, era solo 20enne quando nel 2019 ha partecipato al talent show, riuscendo da subito a distinguersi per non prendere mai alla lettera i dosaggi delle ricette e mettere gli ingredienti “quanto basta”, infatti, dopo la fine del programma ha anche pubblicato un libro che si intitola “Martina QB”.
Come ha raccontato lei stessa, la decisione di parteipare a Bake Off Italia è nata dalla passione per la cucina e la pasticceria, in particolare, trasmessale dalla nonna Prescilde. Bolognese e disoccupata per scelta, cosa starà facendo adesso la giovane aspirante pasticciera?
La vita di Martina dopo Bake Off Italia
Dopo la vittoria a Bake Off, Martina Russo non si è mai fermata, trasformando la passione per la pasticceria in un vero lavoro. A distanza di anni, infatti, è riuscita ad avere tantissimo successo anche grazie ai Social, Instagram e Tik Tok in primis, nei quali la giovane pasticcera si diverte a preparare dolci struccata e in pigiama, per com’è realmente.
Sicuramente la vittoria ha aperto tante porte alla giovane concorrente, ma è riuscita anche lei da sola ad aprirsene tante altre garzie alla sua forte determinazione, passione e spontaneità che esce fuori da ogni sua video ricetta.