Antonella Clerici non ce l’ha fatta e ha vomitato la dura realtà: “L’ho lasciato per lui” | Finalmente la verità
Nessuno si aspettava di sentire queste parole proprio da lei. La sua confessione infatti lascia di stucco ma fa anche capire molte cose.
In pochissimi erano a conoscenza di questo dettaglio sul suo passato, per cui la cosa ha creato un certo scompiglio quando è venuta fuori e quando ha fatto il suo nome.
Lo ha rivelato in un’intervista a TvBlog nella quale si ha raccontata e ha parlato della dell’aver lasciato la società per lui. Oltre a questo dettaglio inedito sulla sua carriera ci sono però anche tanti altri argomenti che ha affrontato.
Con la sincerità che da sempre le appartiene Antonella Clerici ha per esempio parlato di quanto ora si senta realizzata e soddisfatta di ciò che fa, dato che al momento svolge un lavoro che le piace e le permette di divertirsi e di divertire chi la segue. Tiene molto a ciò che fa, ma anche a mantenere un rapporto sincero con le persone con cui ha a che fare, per esempio con il suo pubblico.
Nell’intervista però ha anche parlato di un momento in cui si è dovuta staccare dall’ambiente televisivo, perchè non riusciva più a starci. Non dev’essere stato un bel momento per lei. E pensare che dietro a tutto questo c’è proprio lui.
Dei momenti di alti e bassi per la reginetta della Rai
Oggi è l’allegro volto di “è sempre mezzogiorno”, ma sembra che qualche tempo fa non fosse così allegra come lo è oggi. Per qualche tempo il suo futuro nel mondo della televisione è stato messo in dubbio da alcuni episodi, che l’hanno portata a cambiare più volte società televisiva.
Fortunatamente però quel periodo sembra essere per lei solamente un brutto ricordo. Da ormai diverso tempo è una conduttrice stabile nei programmi Rai, che registrano un successo talmente grande da portarla a essere una vera “reginetta” della televisione.
L’abbandono di Mediaset
Oggi Antonella Clerici conduce dei programmi sono incentrati sulla cucina e sulla musica, ma c’è stato un tempo in cui presentava qualcosa che non aveva nulla a che fare con questo mondo. Nel periodo in cui ha deciso di abbandonare la Rai e di cambiare società televisiva, è stata a lavorare in Mediaset, nel programma “a tu per tu”.
Non trovandosi però bene a lavorarci, aveva chiesto di poter lavorare a un programma di cucina, ma la Mediaset in quel momento aveva rifiutato il suo progetto. Per non parlare di Gianfranco Funari che era subentrato a “a tu per tu” e con il quale non era riuscita a trovarsi per nulla bene. È proprio per causa sua infatti che ha abbandonato la società televisiva ed è tornata in Rai. Li poi ha iniziato a lavorare a “la prova del cuoco” e il resto poi è storia.