Home » Antonino Cannavacciuolo portato d’urgenza in ospedale: ridotto uno straccio proprio da loro | Agghiacciante finale

Antonino Cannavacciuolo portato d’urgenza in ospedale: ridotto uno straccio proprio da loro | Agghiacciante finale

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Ansa)

Oggi è uno chef di successo, ma nella sua vita si nascondono dei retroscena  agghiaccianti. Uno di questi riguarda una corsa in ospedale.

È uno dei più grandi punti di riferimento della cucina italiana e uno chef che chiunque apprezza per la sua personalità.

Tutti lo considerano il gigante buono della cucina, sia per via della sua stazza, che per il carattere tenero che nasconde dietro a un comportamento apparentemente burbero, che lo rende particolarmente temibile.

Non si sa bene come abbia acquisito questo lato di sè, ma probabilmente è dovuto ad alcuni accadimenti che hanno scosso la sua vita e che lo hanno segnato e portato a essere esattamente come è oggi. Uno di questi è particolarmente doloroso perchè ha a che fare con un’urgente corsa in ospedale.

Il tutto è stato raccontato dallo chef in un’intervista per Il corriere della sera. Da questa sono emersi tanti dettagli sulla sua vita privata, ma soprattutto quello che riguarda questa corsa in ospedale che ha agghiacciato chiunque.

Un’infanzia non proprio rosea

Se oggi la vita gli sorride e lo chef è una persona particolarmente determinata, lo deve probabilmente a ciò che gli è accaduto in passato. Ai momenti di sofferenza che ha visuto. Il passato di Antonino Cannavacciuolo non è semplice da raccontare, perchè è ricco di momenti difficili e dolorosi, come quelli che ha vissuto durante la sua prima esperienza lavorativa in cucina.

Lo chef ha raccontato di essere stato malmenato più volte sul lavoro dallo chef per cui lavorava, tanto che spesso terminava il proprio turno con le braccia piene di lividi. Probabilmente oggi quello chef sarebbe stato arrestato, ma Antonino Cannavacciuolo non ha mai negato che quell’esperienza gli è servita molto. Non è questa però che ha a che fare con la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza – IFood.it (foto di Depositphoto)

Un’urgente corsa in ospedale

C’è stato un periodo nell’adolescenza dello chef in cui Antonino Cannavacciuolo per colpa della stanchezza, aveva presentato degli episodi febbrili. Durante questi momenti infatti il padre lo faceva dormire nella sua auto.

C’è stato però un momento in cui è stato portato d’urgenza in ospedale, perchè aveva accusato talmente tanto la stanchezza e lo stress, che le sue gambe si erano improvvisamente gonfiate molto. Che spavento che deve aver fatto prendere ai propri genitori. Anche questo episodio però gli è servito a diventare la persona che è oggi. Un uomo determinato, forte, ma con un gran cuore d’oro.