Benedetta Parodi, morte improvvisa e inaspettata: famiglia distrutta | Annuncio straziante a dir poco
La sua improvvisa scomparsa le ha spezzato il cuore. Non era pronta a ricevere una notizia del genere. Tutta la famiglia è distrutta.
Ci sono dei dolori che si possono nascondere dietro a un sorriso, ma che non passano mai. Il suo è uno di questi.
Si mostra sorridente in qualunque occasione, ma in cuor suo porta un dolore talmente grande che a distanza di tempo non riesce ancora a metabolizzarlo. Ne ha parlato anche in un’intervista su Leggo. Dalle sue parole si percepisce soffra ancora molto: “E non riesco a spiegarlo a mia madre. Mi fa male solo parlarne, non riesco a metabolizzare.”
Purtroppo però in queste situazioni è più che normale stare così e ancor di più lo è per una persona così sensibile come lo è lei. È una donna che si lascia spesso travolgere dalle emozioni e anche per questa ragione il pubblico da casa l’adora.
Deve aver sofferto molto infatti quando l’ha sentita parlare in maniera così addolorata dell’intervista. La cosa peggiore è che lo ha perso improvvisamente, per cui non ha avuto neanche il tempo di salutarlo. Ha vissuto infatti una vera e propria tragedia.
La nascita dei figli, il più bel momento della sua vita
Non è assolutamente facile per lei convivere con questo dolore, sebbene cerchi di andare comunque avanti e di affrontare la vita con un sorriso. Ciò che ha vissuto è stato talmente tremendo, che lo ha definito come il peggior momento della sua vita.
Il miglior momento lo ha invece attribuito alla nascita dei figli Matilde, Eleonora e Diego. Sono il suo orgoglio ed è bellissimo il rapporto che ha con loro e soprattutto con Matilde, la cantante della famiglia. Nutre per lei il sogno di vederla un giorno a Sanremo e di presentarla nelle vesti di co-conduttrice. Chissà se un giorno il sogno diventerà una realtà.
La sua perdita, il momento peggiore
Forse un giorno chiunque potrà quindi vedere sul palco dell’Ariston sia Benedetta Parodi che sua figlia Matilde Caressa. Se così fosse sarebbe una grandissima emozione per loro, sebbene contornata da un pizzico di malinconia, almeno per quanto riguarda Benedetta Parodi, dato che anche durante quel momento un pensiero andrebbe sicuramente a suo padre.
È lui la persona che è improvvisamente scomparsa e che ha lacerato il cuore di Benedetta Parodi, che ancora oggi non riesce ad accettare la sua perdita. Lo ha confermato anche durante l’intervista: “La morte di mio padre è stato il momento più brutto per me: non ero pronta e non l’ho digerita nemmeno adesso.“