Home » Cucine da Incubo, fatto fuori il protagonista tanto amato: “Non c’è più” | Parole che arrivano dritte al cuore

Cucine da Incubo, fatto fuori il protagonista tanto amato: “Non c’è più” | Parole che arrivano dritte al cuore

cucine da incubo cannavacciuolo - ifood.it
Cucine da incubo: il triste addio Fonte @Instagram – ifood.it

Cucine da Incubo: “Non c’è più”, ecco i dettagli del triste addio al protagonista della puntata, scopriamo cos’è accaduto.

Lo Chef Cannavacciuolo ha dovuto affrontare e gestire molte situazioni particolare nel programma Cucine da Incubo. Salvare ristoratori dall’orlo del fallimento, non è impresa da poco, soprattutto se il principale problema sono urla e incompresioni nella brigata.

Prima di rimettere in sesto il locale, infatti, lo Chef deve rimettere in sesto lo staff, altrimenti il rischio della chiusura è dietro l’angolo per i poveri ristoratori che devono comprendere che non basta solo dare un’aggiustata al menù e una nuova faccia al locale per far ritornare la clientela.

Molti, infatti, sono stati i locali che purtroppo non sono riusciti a superare la crisi anche dopo l’aiuto e le consulenze dello Chef, mentre altri ristoratori hanno dovuto dire addio per sempre a membri importanti della brigata, veri pilastri, ma che purtroppo sono scomparsi “prematuramente”.

Questo è proprio quello che è accaduto all’Isola Fiorita, il locale milanese, che lo Chef Antonino Cannavacciuolo ha totalmente stravolto, chiamandolo trattoria Al Capolinea. Del triste addio ne dà notizia proprio la titolare del locale che, dopo la partecipazione a Cucine da Incubo, ha avuto un grandissimo successo.

Cucine da Incubo: “Non c’è più”

Ovviamente sappiamo bene che tutto ciò che vediamo in Cucine da incubo non è vero, infatti, il programma è in primis intrattenimento, quindi molte delle situazioni davvero scioccanti che vediamo, inclusi insetti e blatte che escono dalle cucine, non sempre sono vere, ma una “montatura” per rendere il programma più divertente e accattivante.

I ristoratori che partecipano, però, sono davvero in “difficoltà” e approfittano dell’intervento di Cannavacciuolo e della produzione di Cucine da Incubo per risollevare le sorti delle loro economie. Purtroppo, però, non tutto ciò che vediamo è una montatura. Molte scene in cui si vedono i componenti della brigata litigare in malo modo sono fin troppo vere. Il locale Al Capolinea, infatti, per questo motivo ha dovuto dire addio ad uno dei protagonisti della puntata, scopriamo cos’è accaduto.

cucine da incubo chef - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

L’addio al protagonista amato

Come possiamo ricordare, nella puntata che ha visto come protagonista la brigata della trattoria Al Capolinea, frequenti erano le litigate tra i componenti della brigata, in particolare tra la titolare e il cuoco “hippie” che a causa del suo comportamento davvero ha dovuto lasciare il locale.

Lui non c’è più, perché non faceva le cose come andavano. Qualcosina lì era autentico. Ma le scene venivano rifatte.” ha dichiarato la titolare Angelica, niente di nuovo insomma… è normale che nei programmi televisivi ci siano delle esagerazioni per aumentare l’audience, ma purtroppo se le cose davvero non vanno, bisogna dire addio anche prematuramente a chi non fa le cose come si deve, soprattutto in cucina.