Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: nel suo cuore c’è solo la famosissima, rossa e bassina | Ormai non può più mentire
Addio anche a Noemi, il vero amore di Francesco Totti è solo lei, rossa e bassina non può proprio farne a meno, scopriamo di chi si tratta.
La fine della storia tra l’ex Letterina, Ilary Blasi, e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha lasciato tutti un po’ di stucco. Nessuno si sarebbe aspettato che dopo 20 anni di matrimonio e 3 splendidi figli, i due si sarebbero separati in questo modo.
Ormai l’ex calciatore, soprattutto dopo essere uscito allo scoperto con la nuova compagna Noemi Bocchi, sembra proprio che a Ilary non ci pensi più, ma sarà davvero innamorato della sua nuova fiamma?
La verità è solo una, ovvero, che nel cuore del calciatore che ha portato alla vittoria della Nazionale Italiana il 2006, non c’è né Ilary né Noemi. Abbiamo scoperto, infatti, che il calciatore avrebbe in realtà una passione per una rossa, un po’ bassina, ma chi sarà mai?
Oggi ti riveliamo chi è la vera fiamma dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti: chissà se la nuova compagna gli perdonerà questo tradimento, scopriamo tutti i dettagli.
Il vero amore di Francesco Totti
Quello che nessuno sa dei retroscena tra Francesco Totti e Ilary Blasi è che la loro storia d’amore, in realtà, è sempre stata minacciata dalla presenza di una rossina, un po’ bassina che ha rubato il cuore del calciatore. In più di un’occasione Francesco Totti ha confessato di essere corso da lei anche per premiarsi dei tanti goal fatti.
Purtroppo anche la nuova compagna Noemi, dovrà fare i conti con lei, ma di chi si tratta? Chi è che ha rubato il cuore del ex numero 10 della Roma? È la pizza margherita, guilty pleasure del capitano, rossa, bassa e un po’ croccante, proprio non riesce a resistere, soprattutto adesso che gli impegni da calciatore sono ormai terminati e può concedersi decisamente qualche sgarro in più.
La pizza Margherita è l’Unica
Ovviamente stavamo scherzando, la relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi sembra che stia procedendo a gonfie vele, non c’è nessun donna dalla folta chioma rossa che stra provando a conquistare l’ex campione del mondo, ma sicuramente quando può, va a mangiare una bella pizza margherita che, per i suoi gusti, deve essere “alla romana”, un po’ più bassa e croccante rispetto alla classica della tradizione naploletana.
D’altronde come si fa a resistere alla pizza Margherita? Colorata, gustosa e semplice anche molto legegra rispetto ai piatti della tradizione romana che Totti ha sempre giudicato un po’ pesanti per i suoi gusti. Meglio la semplicità di un po’ di lievito e salsa di pomodoro, soprattutto per concedersi uno strappo alle dure diete dei calciatori.