Home » Cinzia Primatesta costretta a rassegnarsi, nel cuore di chef Cannavacciuolo c’è solo lei: deve accettare la dura realtà

Cinzia Primatesta costretta a rassegnarsi, nel cuore di chef Cannavacciuolo c’è solo lei: deve accettare la dura realtà

Cinzia Primatesta
Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo-Ifood

Sua moglie non può che rassegnarsi e accettare i sentimenti di suo marito perchè nessuno può fargli cambiare idea. È lei il suo amore.

È legato da anni a sua moglie Cinzia, ma sembra che nel suo cuore anzichè lei ci sia sempre stato qualcun altro. Non ha mai nascosto a nessuno questo suo profondo sentimento, tanto che sua moglie stessa, non ha potuto che rassegnarsi e accettare la cosa.

Nonostante ciò i due continuano a vivere un matrimonio felice. Sono molto uniti tra loro, sia nella vita privata che in quella lavorativa, dato che entrambi gestiscono il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo “Villa Crespi”.

Pare sia stato proprio il mondo della cucina a unirli. Si sono conosciuti nel ristorante che apparteneva alla famiglia di Cinzia, ovvero a “l’approdo” e da quel momento in poi non si sono più separati.

Proprio per questa ragione è strano pensare che le chef provi un amore più grande per qualcuno di quello che già prova per sua moglie. A quanto pare però è così. È lei il suo primo e vero grande amore.

Non di famiglia, ma comunque parte di essa

Si potrebbe pensare che prima di sua moglie lo chef ami sua figlia Elisa, ma neppure lei risulta essere il suo primo grande amore. Non è neppure suo figlio Andrea. Con loro però Antonino Cannavacciuolo continua a mantenere uno splendido rapporto.

Il primo amore dello chef non è quindi una persona che fa parte della sua famiglia, ma è qualcuno che ama così tanto, che lo considera un suo membro a tutti gli effetti. A differenza di ciò che si potrebbe pensare non si tratta però di una persona, ma di qualcosa che non è dotato nè di braccia, nè di gambe, nè di un cuore.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavcciuolo e la sua macchina – IFood.it (foto di Facebook)

Uno sconfinato amore per i motori

Il grande amore di Antonino Cannavacciuolo non è quindi una persona, ma è qualcosa a cui è talmente legato che non riesce a non considerarlo il suo primo vero amore. Si tratta della Lancia Delta Integrale, ovvero della sua automobile.

Da sempre lo chef nutre un profondo amore per le automobili, in modo particolare per quelle d’epoca. Sua moglie Cinzia può quindi stare serena perchè nel cuore di suo marito è lei la prima persona che ne occupa un posto. Nonostante ciò deve rassegnarsi e accettare l’amore che ha per le macchine. Non può farci nulla in questo caso.