Home » Antonella Clerici, è entrata nella sua casa e ha devastato tutto: una vera furia irrefrenabile, nessuno è riuscito a fermarla

Antonella Clerici, è entrata nella sua casa e ha devastato tutto: una vera furia irrefrenabile, nessuno è riuscito a fermarla

Antonella Clerici
Antonella Clerici – IFood.it (foto di Ansa)

Nessuno è riuscito a frenarla per quanto è stata violenta. È entrata in casa sua e ha distrutto ogni cosa. Lei è chiaramente sconvolta.

Siamo abituati a vederla raggiante e piana di vita, ma quello che ha visto l’ha provata a tal punto che al posto dei suoi immancabili sorrisi sono invece sgorgate delle lacrime. È una vera catastrofe ciò a cui ha assistito.

Purtroppo però non è la sola ad aver vissuto una situazione del genere. Tutta la Lombardia è stata messa in ginocchio dalla cosa e tantissime persone sono rimaste senza una casa. Nessuno aveva mai visto una cosa del genere prima d’ora. La situazione è infatti spiazzante.

Perfino Antonella Clerici, una donna che si può dire ha visto veramente di tutto, è rimasta interdetta e ha ammesso di non aver mai visto una cosa del genere. Purtroppo però i fatti dimostrano che c’è sempre una prima volta anche per queste cose.

Ora non ha più un posto in cui dormire perchè la sua casa è stata distrutta completamente dal nubifragio. Ciò che sta vivendo è veramente terribile, ma purtroppo non c’è nulla da fare.

Disagi in tutta la Lombardia

Tutta Milano nei mesi precedenti è stata messa in ginocchio da un violento temporale, che ha provocato dei gravi disagi e purtroppo perfino la morte di alcune persone. Son ben quattro le persone che a causa di questo terribile fenomeno hanno perso la vita.

Come se non bastasse il maltempo si è poi spostato nelle zone di Monza e di Varese e anche lì non ha risparmiato nessuno. Le case sono state allagate, tantissimi alberi sono caduti. I danni hanno praticamente messo in ginocchio ogni cittadino della zona e perfino lei che è stata una vittima di tutti questi disagi.

Pioggia
Una pioggia violenta – IFood.it (foto di Canva)

Pentole e secchi per raccogliere l’acqua grondante

Purtroppo tra le vittime di questa violenta ondata di maltempo c’è anche lei, ovvero Cristina Clerici, la sorella di Antonella Clerici. Vive nella città di Gorgonzola e di conseguenza ha vissuto tutta la brutta vicenda.

Casa sua è stata danneggiata così tanto dal maltempo, che è stata costretta a usare pentole e secchi vari per raccogliere l’acqua piovana che colava e far si che la sua casa non si allagasse. Ha vissuto quindi dei momenti di puro terrore che hanno impaurito anche sua sorella, che nel frattempo ha documentato ogni cosa tramite delle stories di Instagram. Che brutto episodio che è stato quello a cui hanno assistito.