Rocio Munos Morales beccata con lui, trascorrono ogni sera insieme: Raoul Bova solo un lontano ricordo ormai
La bellissima Rocio Munos Morales passa le sue serate in dolce compagnia, e non è quella di Raoul Bova. Cosa sta succedendo alla coppia?
Insieme dal 2013, Rocio Munos Morales e Raoul Bova sono decisamente una delle coppie più belle dello spettacolo. Non solo per il loro rapporto su cui non c’è mai un pettegolezzo, ma per il fascino di entrambi.
La scintilla è scoccata sul set del film Immaturi-Il viaggio, in un periodo in cui lui si sta separando dalla moglie Chiara Giordano. Senza badare ai 20 anni di differenza, l’attrazione è troppo forte e non si può fuggire.
La bella spagnola in seguito ha confessato: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.
Al Corriere ha poi ricordato: “Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso… Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore”. E oggi? Perché lei passa le serate in altra compagnia?
Rocio Munos Morales: le serate senza Bova
Insieme da oltre 10 anni, Rocio Munos Morales e Raoul Bova hanno due splendide figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018, che si aggiungono a quelli avuti dall’attore nel corso del suo precedente matrimonio: Francesco e Alessandro.
Un amore immenso, dicevamo, così come raccontano i protagonisti ogni volta che ne hanno l’occasione. Come ha fatto la donna ospite a Verissimo qualche tempo fa, dove commossa ha spiegato sull’inizio della storia: “Quando ami qualcuno, come io mi accorgo di amarlo, è sicuramente nei momenti difficili che te ne rendi conto: io volevo essere al suo fianco. Al di là del dovere, sentivo uno bisogno interiore di stargli vicino. Ho provato a supportarlo, a volte non sapevo come, mi sentivo sbagliata, perché a volte devi esserci e basta”.
Cosa sta succedendo nella coppia
Sempre stupenda, Rocio Munos Morales si è davvero stancata di stare con il suo Raoul Bova? E con chi passa le sue serate? Lo ha confessato ad Ansa Lifestyle dove ha rivelato i segreti della sua bellezza. Nessuna dieta per lei, fortunata che svela: “Non ho mai fatto diete, adoro la pasta col ragù e sono molto golosa di dolci ai quali non so dire di no”. Ma aggiunge anche: “Sono sicura che l’attività fisica mi aiuti a non ingrassare e non rinuncio a mangiare”.
Infine ecco la confessione: “Però ogni tanto mi concedo anche uno spritz con gli amici o un bel calice di vino quando sono in pieno relax”. Una dolce compagnia di cui però Bova non deve essere geloso.