Lorenzo Biagiarelli spietato, parole al veleno contro di lui: “Locale spazzatura” | Eppure ci ha lavorato anche lui
A chi sono rivolte le parole del food blogger Lorenzo Biagiarelli? Quel “locale spazzatura” nessuno se lo aspettava. Con chi ce l’ha.
“Locale spazzatura” queste le inattese parole di Lorenzo Biagiarelli, che si scaglia sui social contro qualcuno in particolare, e nessuno immaginava un simile sfogo. Ma con chi ce l’ha?
Volto di È sempre mezzogiorno, food blogger ed esperto di cucina, Lorenzo Biagiarelli è noto anche per il suo legame con la penna più tagliente della carta stampata, Selvaggia Lucarelli.
E tra le altre esperienze televisive si è cimentato anche con il ballo a Ballando con le Stelle, dove proprio la compagna è giudice da diversi anni. E questo ha suscitato più di una polemica.
Ma scopriamo a chi si riferisce Biagiarelli, con chi ce l’ha e cosa è successo per faro infuriare in questo modo.
Lorenzo Biagiarelli: le parole al veleno
Lorenzo Biagiarelli arriva in televisione grazie ad Antonella Clerici. A TvBlog ha raccontato di essere stato contento della sua proposta “Mi invitò a portare nel programma quello che facevo già, ovvero girare per il mondo per poi portare a casa cibi storici e tradizionali”. Difatti sui suoi profili social il compagno della Lucarelli condivide decine di foto che lo immortalano in giro per il mondo, a contatto con altre culture, realtà a soprattutto cibo locale.
Così nasce anche la sua passione per la televisione, svela, che preferisce ai social “come mezzo espressivo”. Spiega infatti che se una volta poteva scrivere lunghi post per raccontare qualcosa, oggi questi vengono criticati. “La brevità della televisione, che è il prodotto di un lavoro armonico di varie voci” sostiene “permette alla fine di comunicare sempre quello che si vuole esprimere, anche in modo non verbale. Quindi oggi mi piacerebbe continuare a lavorare in tv”. E appunto una delle esperienze, come abbiamo detto, è stata a Ballando con le Stelle dove la compagna è tra i giudici.
A chi si riferisce il food blogger
Esperienza che probabilmente oggi non ripeterebbe. Mille le polemiche intorno alla sua partecipazione. Tra chi gli ha dato del “raccomandato” e chi ha tirato in ballo un conflitto di interessi, alla fine i due fidanzati sono stati attaccati continuamente, spesso pretestuosamente. E nell’ultima puntata al momento della premiazione è stata criticata anche la loro assenza. Selvaggia Lucarelli si è poi sfogata sui social per il trattamento riservato al compagno: “Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri, ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato”.
Dal canto suo anche Lorenzo Biagiarelli è intervenuto, a difesa della compagna alla quale è stata data la colpa della sua eliminazione: “Volevo dire solo che domani se volete passare nel nostro locale spazzatura troverete un botto di onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo. Selvaggia ti amo sempre di più”.