Carlo Cracco, la subdola patologia lo ha colpito all’improvviso e senza pietà | Può fare ben poco per curarsi purtroppo
Non può fare molto per potersi curare, perchè ciò che lo ha colpito non ha una cura vera e propria. Che tragedia quella che sta vivendo.
Si mostra come un uomo perfetto e inscalfibile, ma dietro al suo sguardo fiero si nasconde ultimamente un forte dolore, dovuto a una brutta malattia che purtroppo non sembra lasciargli un attimo di tregua. La cosa più grave è che sembra non esserci nemmeno una cura.
Che brutto capitolo della vita che sta vivendo. Fortunatamente salvo qualche brutto momento, Carlo Cracco ha sempre avuto una vita sorridente. È uno chef che chiunque adora e un personaggio televisivo di successo, che nel corso della carriera si è ritagliato un bello spazio sia nel mondo della cucina che in quello dello spettacolo.
Purtroppo però ora che è malato non si sa bene come potrebbe proseguire con la sua normale vita. Data la forte determinazione che ha, sicuramente continuerà a lavorare sia in cucina che in televisione come se nulla fosse, ma se i dolori dovessero aumentare c’è il rischio che si debba fermare.
Purtroppo la sua è una malattia cronica e non una di quelle che va via. Deve quindi innanzitutto conviverci e poi cercare di patire il meno possibile il dolore. Non ci sono altre soluzioni.
Un dolore straziante per lo chef
Non è quindi una situazione semplice quella che Carlo Cracco sta vivendo in quest’ultimo periodo. Allo stesso tempo non è neanche troppo chiaro come si sia preso la malattia.
Probabilmente se la porta dietro da diverso tempo, ma è solo negli ultimi tempi che si fa sentire. Dev’essere davvero straziante per lui. Ciò che prova è pesantissimo nel momento in cui colpisce in forma leggera, figuriamoci de diventa cronica. Quasi sicuramente comunque la colpa è del suo lavoro, dello stare chino a lavorare ai fornelli. Certamente l’ha beccata lì.
Un mal di schiena cronico per colpa del lavoro
Purtroppo a forza di lavorare chino sui fornelli o su un piano di lavoro, Carlo Cracco si è rovinato la schiena e ha accusarne il dolore. Purtroppo però non può fare molto per eliminarlo, perchè non si può combattere del tutto.
Forse farsi fare qualche massaggio lo aiuterebbe ma non lo farebbe guarire totalmente. La sua è una malattia cronica che è stata portata avanti nel tempo, di conseguenza purtroppo c’è ben poco da fare.