Home » Benedetta Parodi, il triste e inaspettato addio suo e della sorella Cristina è un vero colpo al cuore: famiglia distrutta con un solo colpo

Benedetta Parodi, il triste e inaspettato addio suo e della sorella Cristina è un vero colpo al cuore: famiglia distrutta con un solo colpo

Benedetta e Cristina Parodi
Benedetta e Cristina Parodi – IFood.it (foto di Ansa)

È bastata una sola mossa per distruggere un’intera famiglia. Con il loro addio hanno infatti rattristito chiunque. Nulla sarà come prima.

Nessuno si aspettava che se ne sarebbero andate in questo modo e per questa ragione infatti il loro addio è stato più doloroso che mai. Loro invece sospettavano che questo momento prima o poi sarebbe arrivato, soprattutto in seguito dei cambiamenti che c’erano stati negli ultimi tempi.

Soprattutto Cristina Parodi era piuttosto convinta del fatto che se ne sarebbero andate e che la prima a farlo sarebbe stata sua sorella Benedetta. Negli ultimi periodi il suo spazio si era ridotto notevolmente, tanto che anzichè una protagonista, come inizialmente doveva essere, era diventata una comparsa.

Chiaramente la cosa non andava giù a nessuna delle due, soprattutto a Benedetta Parodi. Lo dimostra anche un video che in poco tempo è diventato virale e che mostra la conduttrice che con il volto imbronciato, lascia la sigla del programma in anticipo e si allontana dalla telecamera.

Forse proprio da quel momento bisognava iniziare a sospettare che di lì a poco avrebbe mollato ogni cosa, con o senza la sorella. Vederla andarsene è stato comunque un duro colpo per tutti.

Un enorme dispiacere

Dopo l’abbandono di Benedetta per qualche tempo il programma ha avuto come protagonista solamente Cristina Parodi, che ha dovuto gestire tutta la conduzione. Non è stato semplice per lei. Inizialmente anche sua sorella Benedetta doveva fare da presentatrice, ma poi la produzione ha deciso che la trasmissione avrebbe avuto una sola conduttrice, ovvero Cristina Parodi.

Mi spiace moltissimo.” Ha commentato con grande rammarico in un’intervista a Vanity Fair: “Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Raiuno.” Sicuramente è anche per questa ragione che poi anche Cristina Parodi ha abbandonato il programma.

Benedetta e Cristina Parodi
Benedetta e Cristina Parodi – IFood.it (foto di Ansa)

Un addio dopo l’altro

Era la prima volta che entrambe si erano ritrovate a fare qualcosa del genere. Erano diventate le conduttrici di “Domenica In” e insieme avrebbero dovuto intrattenere la domenica pomeriggio degli spettatori Rai.

Purtroppo però Benedetta Parodi, non essendo abituata a fare la conduttrice, non aveva brillato nel presentare la trasmissione, per cui la produzione le aveva limitato di molto il suo spazio all’interno del programma. Proprio per questa ragione ha poi deciso di abbandonarlo e dedicarsi ad altro. Qualche tempo dopo sua sorella l’ha seguita.