Lorenzo Biagiarelli, altro che Selvaggia Lucarelli: il suo primo vero grande amore è lei | È famosissima e la conoscete tutti
Non solo Selvaggia Lucarelli; nel cuore di Lorenzo Biagiarelli il primo vero amore è un altro, scopriamo qualcosa di più.
Lui è Lorenzo Biagiarelli e lo conosciamo non solo per la sua presenza nel programma È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, ma anche e soprattutto per il suo rapporto con la polemica giornalista Selvaggia Lucarelli.
Ed è polemica anche intorno al loro rapporto – lui è più giovane di 15 anni – e nessuno può dimenticare la sua disastrosa avventura a Ballando con le Stelle.
La sua partecipazione come concorrente mentre la compagna è giudice del talent ha suscitato un vero vespaio, e le critiche su entrambi sono state all’ordine del giorno.
Ma nonostante tutto loro hanno continuato ad andare per la propria strada. Tra le voci che non hanno mai creduto nel rapporto e quelle che invitano lui a scappare lontano. Perché la Lucarelli si sa, non ha peli sulla lingua, e chi dice sempre quello che pensa non è visto di buon occhio. Ma i detrattori della coppia hanno ragione? Il vero primo amore di Biagiarelli è un altro?
Il vero primo amore di Lorenzo Biagiarelli non è la Lucarelli
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli si sono conosciuti grazie ad alcuni scambi di battute sui social. E chi pensa che sia stata una scelta facile per lei stare con un ragazzo tanto più giovane, deve ricredersi. La giornalista ha svelato al Corriere che prima ha sempre pensato che le donne che si accompagnano a uomini più giovani lo fanno per rincorrere la loro, di giovinezza. E invece: “Stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema”.
Dal canto suo Lorenzo ammette: “Lei si dedica anima e corpo in tutto ciò che fa, compresa la nostra storia. Ha investito davvero tanto su di noi”. E ha fatto bene?
La verità sul food blogger
Ma prima di Selvaggia Lucarelli nel cuore di Lorenzo Biagiarelli c’era qualcos’altro. Lo ha ammesso a Vanity Fair quando gli chiedono cosa avrebbe voluto fare da grande: “La rockstar. Mi piace molto la musica”. Ma poi ammette: “Non ho mai avuto la disciplina e il fuoco sacro, come si dice oggi”.
Il primo grande amore dello chef e food blogger è quindi la musica. Forse non tutti sanno che ha anche cantato alcuni singoli di discreto successo come Dancing In The Sunlight con il nome d’arte B – Law. Ma poi la passione per la cucina è stata più forte.