Home » È sempre mezzogiorno, i due chef lo hanno fatto ‘alle spalle’ della Clerici insieme: delusione alle stelle | Colpo basso senza precedenti

È sempre mezzogiorno, i due chef lo hanno fatto ‘alle spalle’ della Clerici insieme: delusione alle stelle | Colpo basso senza precedenti

Malore in diretta, lo studio nel panico
Antonella Clerici – IFood.it

Chissà come sta Antonella Clerici ora che li ha scoperti. Ciò che hanno fatto alle sue spalle non è passato di certo inosservato.

Non è mai bello scoprire che qualcuno a cui vuoi bene te l’ha fatta alle spalle. Non lo è neppure per lei, che sebbene cerchi sempre di nascondere la sua amarezza dietro un sorriso, si è sentita “pugnalata alle spalle” proprio da loro.

Ha fatto tantissimo per loro, tanto che li ha perfino inseriti nella grande famiglia di “è sempre mezzogiorno”, ma in cambio ha ricevuto dai due chef un’amara delusione. Nessuno dei due ha infatti pensato d’includerla nel loro nuovo progetto.

Forse uno dei due chef potrebbe quasi essere giustificato dalla cosa dal fatto che da qualche tempo non collabora più con Antonella Clerici, ma l’altro chef, che invece continua a lavorare al suo fianco, avrebbe potuto coinvolgerla. Come il primo chef ha fatto invece ogni cosa alle sue spalle.

Che duro colpo che è stato il loro. Chissà se almeno l’hanno invitata all’evento.

Un evento alle sue spalle

Ciò che i due chef hanno fatto alle spalle di Antonella Clerici è stato l’organizzare un prestigioso evento ad Alassio, esattamente al gran hotel Diana. Una serata durante la quale i due chef hanno ideato e preparato un loro personale menù a degustazione, che hanno condiviso con gli ospiti presenti alla serata.

Un menù composto da delle pietanze tanto raffinate quanto gustose e anticipato da un ricco cocktail di benvenuto, anche questo ideato dai due chef. Peccato che Antonella Clerici sia stata coinvolta in questo progetto, dato anche il legame che ha con uno degli chef.

Ivano Riccobono ed Enrico Croatti
Ivano Riccobono ed Enrico Croatti – IFood.it (foto di Instagram)

Un duro colpo da parte del suo amico e collaboratore

Chissà come l’ha presa Antonella Clerici nel momento in cui è venuta a sapere che il suo collaboratore, lo chef Ivano Ricchebono ha preso parte a questo progetto insieme allo chef stella michelin Enrico Croatti, nonchè un vecchio volto di “è sempre mezzogiorno”. Da qualche tempo Ivano Ricchebono è un membro del cast di “è sempre mezzogiorno” e come ogni altro ospite del programma, anche lui si ritrova spesso a presentare i piatti che prepara negli studi della trasmissione, accanto ad Antonella Clerici.

Che duro colpo alle spalle che le ha dato. Nonostante sia spesso suo ospite non ha pensato di coinvolgerla. Chissà se almeno è stata invitata alla serata. La partecipazione a un evento del genere potrebbe essere senz’altro una magra consolazione dallo “sgambetto” che le è stato fatto.