Benedetta Rossi ha deciso e non si è trattenuta: “lascerò Marco” | Ormai è definitivo e non c’è nulla da fare
Benedetta Rossi: ecco perché ha lasciato il marito Marco Gentili, la notizia ha sconvolto il web, ti sveliamo tutti i dettagli.
La dolce cuoca marchigiana, Benedetta Rossi, diventata famosa per il suo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta” negli ultimi anni è diventata sempre più famosa e seguita, non solo per la bontà delle sue ricette facili, veloci e caserecce, ma anche per la sua simpatia e gentilezza.
Benedetta Rossi è diventata una vera e propria influencer, molto amata e seguita sul suo account Instagram da ben 4,7 Mln di followers nel quale non condivide solo ricette e consigli, ma anche parte della sua vita, le sue passioni e la sua famiglia.
In breev tempo, infatti, è diventato molto famoso anche il marito Marco Gentili che ha sempre aiutato molto e sostenuto la dolce Benedetta Rossi in ogni suo piccolo successo lavorativo, diventando anche protagonista di una serie per bambini dal titolo Super Benny, vincitrice dei diversity media awards.
Purtroppo però non è tutto oro quello che luccica, infatti, la stessa Benedette Rossi ha affermato che è stata costretta a lasciare Marco e che, purtroppo, non potrà tornare indietro sulla sua decisione, ma cosa sarà accaduto tra i due?
Benedetta Rossi: i motivi della separazione
La famosa Youtuber ha conosciuto il marito, Marco Gentili nel 1997 nell’agriturismo di famiglia, conquistandolo con una torta rustica. Da quel momento non si sono mai più lasciati. Ancora oggi, Marco e Benedetta Rossi sono una coppia molto affiatata e i due sono partner anche dal punto di vista professionale.
Tuttavia poco prima dell’autunno, Benedetta Rossi ha condiviso sul suo profilo Instagram in cui si dice costretta a dover dire addio a suo marito Marco e anche al dolce cane Cloud. Purtroppo la decisione è stata molto difficile da prendere per lei, ma inevitabile. Ti spieghiamo perché si è dovuta allontanare.
È stata costretta a farlo
“L’estate è quasi finita, si ricomincia con le registrazioni di #ricetteditalia e visto che dovrò stare lontana per un bel po’ di giorni, lascerò Marco e Cloud a casa da soli. Che dite..se la caveranno senza di me?” scrive Benedetta Rossi smentendo così la crisi con il marito Marco.
Purtroppo però dopo 25 anni di matrimonio, per lei è davvero molto dura lasciare il marito da solo a casa per così tanto tempo. Sicuramente la conduttrice sentirà molto la sua mancanza, così come Marco sentirà quella di Benedetta Rossi, ma in particolare quella di Cloud il dolce e bellissimo cagnolone dei due.