Home » Carlo Cracco, matrimonio finito in mille pezzi all’improvviso: non c’è alcuna speranza di riconciliazione

Carlo Cracco, matrimonio finito in mille pezzi all’improvviso: non c’è alcuna speranza di riconciliazione

Il triste ricordo di Carlo Cracco
Carlo Cracco Ifood

Carlo Cracco rompe il silenzio sulla sua sfera privata. Una separazione che lo ha fatto molto soffrire in passato.

Lo chef veneto, ma oramai da molto tempo meneghino di adozione, oltre che un’eccellenza assoluta per quel che riguarda la cucina in generale, è sempre stato al tempo stesso però un uomo molto riservato sulla sua vita privata. Di lui Sappiamo che è sposato e con figli e che la moglie Rosa Fanti, è per lui un grandissimo punto di riferimento.

Abbiamo avuto modo di conoscere ad ampio raggio Carlo Cracco per via del suo impegno televisivo, che lo chef ha sempre portato avanti insieme al suo primo impiego imprenditoriale per quel che riguarda la cucina, dal momento che ha dato vita a un vasto impero, del quale fanno parte innumerevoli ristoranti.

In tempi recenti, visto che come appena accennato, se parliamo di Carlo Cracco siamo in presenza non solo di un eccellente chef e di un grande conduttore TV, ma soprattutto di un geniale imprenditore, la sua mente creativa ha dato vita non solo a un grande ristorante, ma anche a un eccellente escamotage.

Parliamo del Cracco, sito in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, ristorante di lusso al quale Carlo in primis ha dato il suo stesso nome e successivamente ha creato la ghiotta possibilità per i clienti meno abbienti di poter godere di un menù degustazione, dove pagando un prezzo fisso possono degustare tutte le specialità della casa.

Carlo Cracco e i suoi multipli impegni in ambito culinario e non solo

Nel corso della sua lunga carriera Cracco ha dovuto fare i conti anche con tantissimi alti e bassi, ma ciò non ha fatto altro che rafforzare il suo carattere, di per sé già caparbio, ulteriormente, facendo in modo che imparasse anche dagli errori e trovasse nuovi punti di forza su cui puntare, guardando ad un futuro radioso, come in effetti poi è sempre stato.

Tutto ciò però va detto, si può anche tradurre in un proverbio, ovvero che dietro a un grande uomo, c’è sempre una grande donna, che in questo caso altri non è che la moglie già citata Rosa Fanti, che lo sostiene in tutto e per tutto e che lo incentiva nelle sue scelte. Carlo però di recente ha parlato anche di un’ombra sulla sua vita sentimentale. Di che cosa si tratta?

Il triste ricordo di Carlo Cracco
Carlo Cracco Ifood

Il matrimonio finito per lo chef

Si parla di un divorzio, che fortunatamente non riguarda la già citata attuale moglie Rosa, visto che fra di loro l’amore va letteralmente a gonfie vele, ma di un precedente matrimonio di Carlo. Lo chef s’è letteralmente sbottonato parlando delle sue prime nozze, un matrimonio nel quale aveva riposto grandi aspettative, ma che poi, sfortunatamente, è caduto nel vuoto.

Cracco non ha voluto nominare la ex moglie, nulla infatti si sa di lei e sul suo attuale rapporto con l’ex marito, si sa solo che dalla loro unione sono nate due splendide figlie, per le quali Carlo ha anche lottato fino alla fine pur di tenere la famiglia unita a suo tempo, ma senza avere successo. Le due ragazze si chiamano Sveva e Irene e sono tutt’ora molto legate al papà.