Lorenzo Biagiarelli vi ha sempre presi in giro, il suo nome è un altro: menzogna vomitevole uscita allo scoperto
Lo conosciamo come Lorenzo Biagiarelli, ma lo sapete che lo chef di È sempre mezzogiorno ha un altro nome? La verità è venuta a galla.
Da diversi anni il nome di Lorenzo Biagiarelli è diventato noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a È sempre mezzogiorno, il cooking show di Antonella Clerici.
Ma la sua fama è certamente dovuta in parte anche alla sua relazione amorosa con una delle donne più divisive della tv, la giornalista Selvaggia Lucarelli.
I due hanno una relazione da quasi 10 anni, e una differenza di età di circa 15. Una differenza che all’inizio è stata uno scoglio per la donna, che è la più grande. Lo ha ammesso al Corriere, dove ha raccontato: “Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo”[…] stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema”.
Lorenzo però nasconde un segreto. Il suo nome. Scopriamo qual è davvero, in pochissimi lo sanno.
Lorenzo Biagiarellli: il vero nome che pochi conoscono
Lorenzo Biagiarelli è entrato a fare parte del cast di È sempre mezzogiorno nel 2020, e da allora ci delizia con le sue ricette. Prima era attivo, come ancora oggi, sui social, e attraverso i viaggi in giro per il mondo ama raccontare la cucina dei luoghi che visita. A TvBlog ha raccontato dei suoi esordi in tv grazie alla Clerici, che aveva conosciuto in precedenza: “Mi piacque della sua proposta il fatto che fosse molto centrata: mi invitò a portare nel programma quello che facevo già, ovvero girare per il mondo per poi portare a casa cibi storici e tradizionali”.
Nello stesso tempo però il fidanzato della Lucarelli è un personaggio molto divisivo, perché alcuni lo trovano antipatico, ai limiti della spocchia. Nella stessa intervista ha ammesso di essere molto cambiato, soprattutto nel linguaggio: “Ho capito che il contrario di spocchia non è banalità: il contrario di spocchia è semplicità”.
Come si chiama davvero
Ma sebbene sia molto attivo sui social e molto presente in televisione, Lorenzo Biagiarelli nasconde un segreto: il nome. Forse non tutti sanno infatti che un tempo si chiamava in un altro modo.
Il nome con cui veniva chiamato è B – Law. Lorenzo infatti è anche musicista, e ha inciso diverse canzoni che hanno avuto un discreto successo come ad esempio Dancing In The Sunlight. Ma quella strada è stata presto abbandonata perché, ha ammesso a Vanity Fair: “Non ho mai avuto la disciplina e il fuoco sacro, come si dice oggi”.