MasterChef, terribile incidente di Giorgio Locatelli: trasporto d’urgenza in ospedale e ricovero immediato
Chef Giorgio Locatelli coinvolto in un grave incidente: ecco tutti i dettagli dell’accaduto, sono tutti molto preoccupati per la salute del giudice di MasterChef Italia.
La nuova edizione di MasterChef Italia è appena iniziata e fortunatamente, tra i giudici del programma, c’è anche l’amato Chef Giorgio Locatelli, primo italiano ad ottenere una stella Michelin all’estero per la sua Locanda Locatelli, ristorante, che in pochi anni, è stato molto amato anche dalla Royal Family.
La sua partecipazione al programma non era data per scontata a causa di un piccolo incidente che lo ha visto coinvolto, sicuramente senza il “giudice buono” e pacato, questa edizione del cooking show più amato di sempre, non sarebbe stata la stessa cosa.
Volto ormai noto non solo nel panorama culinario, Giorgio Locatelli, siamo stati tutti sollevati quando abbiamo visto il 14 dicembre la sua presenza nella nuova edizione, conferma che l’amato giudice sarà con noi ancora per molto tempo e che ha fortunatamente passato anche questo difficile momento.
Ma cosa gli è accaduto? Qual è l’incidente che ha visto coinvolto lo Chef Giorgio Locatelli? Oggi sveliamo tutti i dettagli di quanto accaduto: la corsa all’ospedale e la convalescenza.
Cos’è accaduto a Giorgio Locatelli?
A dare notizia dell’incidente è stato lo stesso Chef Giorgio Locatelli che, l’8 settembre scorso, pur essendo una persona non molto attiva sui social, ha pubblicato una foto in ospedale con il piede ingessato a causa di un incidente.
La foto in questione, soprattutto a causa della fasciatura molto vistosa, ha fatto subito preoccupare i fan di Giorgio Locatelli, con il timore che ci sarebbe stato uno stop per quanto riguarda MasterChef, ma cosa sarà mai accaduto?
I dettagli dell’incidente
Ma quindi, cos’è accaduto all’amato Chef e giudice del talent show culinario, Giorgio Locatelli? Dettagli sull’incidente, in realtà, non ci sono. Notizie certe non sono state date dell’incidente che lo ha visto coinvolto, ma sembra ormai essere scongiurato il peggio, anche se il timore per la partecipazione a MasterChef ha fatto preoccupare davvero tutti.
La foto pubblicata su Instagram, farebbe pensare ad una distorsione, anche se inizialmente non è stata esclusa una rottura. Il epriodo della convalescenza comunque, lo Chef l’avrebbe passato nella sua residenza in Camden Town, quartiere di Londra. Importanti sono stati anche i commenti dei fan di Giorgio Locatelli che hanno subito mostrato la loro preoccupazione per l’incidente subito dandogli tutto il loro appoggio.