Home » Rachida Karrati, era la più amata di MasterChef ma oggi è costretta a campare così | La verità che in pochi conoscono

Rachida Karrati, era la più amata di MasterChef ma oggi è costretta a campare così | La verità che in pochi conoscono

rachida oggi
Rachida Karrati – ifood (screen video YouTube)

Che fine ha fatto Rachida Karrati, l’iconica concorrente di MasterChef? La  sua vita oggi è totalmente stravolta.

Rachida Karrati è stata un vero personaggio che si è distinto dai suoi colleghi concorrenti  durante la partecipazione alla terza edizione di MasterChef Italia. 

Infatti sebbene quella edizione è stata vinta da Federico Ferrero, anche lei è rimasta nel cuore, e nella testa, dei telespettatori che hanno imparato a conoscerla.

Nel corso degli anni il talent culinario ha sfornato, oltre che diversi campioni ai fornelli, anche dei veri e propri personaggi che si sono distinti rispetto agli altri. Vuoi per la loro storia personale, vuoi per i modi di fare.

E Rachida è certamente una di questi. Ma che fine ha fatto? Cosa fa oggi? Scopriamolo.

Rachida Karrati: che fine ha fatto dopo MasterChef Italia

Dopo la sua memorabile partecipazione a MasterChef Italia Rachida Karrati ha rilasciato diverse interviste quale personaggio del momento. Per esempio a BGNews ha ammesso di essere contenta lo stesso anche se è arrivata davvero ad un passo dalla finale. “Dopo la partecipazione al programma la mia vita è sicuramente cambiata, ma quel che non cambierà mai sarà Rachida: resterò sempre me stessa” ha affermato.

E poi ha aggiunto: “Sono sempre la donna di prima, innamorata dell’arte del cucinare e del mangiare bene. Sicuramente farò dei progetti legati alla cucina, cercando di sfruttare appieno questa che considero una grande opportunità”. Ma è andata proprio così?

rachida
Rachida Karrati – ifood (screen video YouTube)

Come è ridotta oggi

Dopo la partecipazione al talent  culinario abbiamo visto Rachida Karrati nelle vesti di naufraga all’Isola dei Famosi, nel 2015. Poi, piano piano è scomparsa dalla tv. In una vecchia intervista al Corriere ha dichiarato che uno dei suoi desideri sarebbe: “Cucinare per il mio paese, Sorisole. Spero che un giorno, se tornerò in tv, la tecnologia aiuti a far uscire dallo schermo il profumo dei miei piatti. Io non voglio essere famosa, ma che la gente veda, tocchi, assaggi quello che preparo”. Ma è stato così?

Sul web si inseguono i rumors che la donna avrebbe realizzato il suo sogno e avrebbe aperto un ristorante a Milano. In realtà  a ben guardare, cercando anche tra i suoi profili che non aggiorna da molto tempo, non abbiamo trovato traccia di nessuna sua attività. Non sappiamo cosa faccia oggi Rachida, se vive ancora nella provincia di Bergamo, se ha coltivato la sua passione per la cucina. Sappiamo che è rimasta nel cuore di molti telespettatori che sarebbero contenti di avere sue notizie recenti.