Bendetta Parodi, lei è sempre bellissima ma vogliamo parlare delle figlie? Sono le sue fotocopie
La sua bellezza non ha eguali, ma che dire delle sue figlie? Come lei sono bellissime. Si somigliano molto tra loro.
Davanti allo schermo è una bellissima conduttrice, ma lontano dai riflettori è la madre di tre splendidi figli, Matilde, Eleonora e Diego. Tutti loro sono nati dall’unione di Benedetta Parodi e Fabio Caressa d tutti e tre sono davvero splendidi. Si vede proprio che sono i loro figli.
Tutti e tre sono stati cresciuti con molto amore, anche se probabilmente grazie al fatto che sia Benedetta Parodi e Fabio Caressa li hanno desiderati a lungo. Che gioielli che sono. Proprio l’orgoglio dei genitori.
Chissà se come i loro genitori anche loro seguono in casa il divieto d’indossare tuta o ciabatte. Fabio Caressa e Benedetta Parodi per andare d’accordo e non perdere il fuoco, hanno deciso entrambi di non presentarsi a casa in maniera poco decorosa. Pare che funzioni, ma chissà se anche i loro figli la seguono.
In ogni caso sono davvero belli, soprattutto Matilde ed Eleonora. Solo che si vede ci sono alcune importanti differenze tra loro.
Una futura cantante e un sogno nel cassetto
Purtroppo non si sa un granchè su di loro, perchè entrambe cercano di mantenere una certa riservatezza sulla loro vita, quantomento la piccola Eleonora. Matilde Caressa in questo momento è un personaggio pubblico, quindi sa sicuramente come comportarsi e in caso reagire di conseguenza.
Di recente è diventata una cantante e ha rilasciato il suo primo brano. Benedetta Parodi è così fiera di lei, tanto che sogna un giorno di vederla al Festival di Sanremo in qualità di concorrente e di presentarla nelle vesti di valletta. Chissà se il suo sogno un giorno si realizzerà.
Tanto belle quanto ambiziosi e sognatrici
A differenza della sorella Eleonora Caressa non è invece un personaggio pubblico, ma è un’ottima studentessa. Sogna di diventare una psicologa e ce la sta mettendo tutta per poter realizzare i suoi sogni.
A tempo libero però di trasforma in un’altra persona, ovvero in una cuoca. Adora cucinare e lo fa molto volentieri quando può, insieme alla madre. Anche lei è di una bellezza stratosferica. È biondina, alta e magrolina, praticamente stupenda. Speriamo che anche lei come sua sorella, possa farsi strada nel suo mondo.