Benedetta Rossi colta in flagrante, cosa ha osato fare a Capodanno prima della mezzanotte: non ha potuto mentire e ha dovuto ammetterlo
Benedetta Rossi, ecco che cosa ha combinato prima del brindisi di Mezzanotte la notte di Capodanno. Non ha potuto farne a meno.
Indubbiamente Benedetta Rossi è un volto molto ma molto amato dagli italiani di ogni età. Si è fatta conoscere inizialmente con dei video in cui ci donava ricette sul suo canale ufficiale YouTube che è pian piano cresciuto a dismisura. E poi è arrivata la Televisione che le ha permesso di farsi conoscere sempre più ad ampio raggio.
Ha scritto diversi volumi di cucina che sono diventati in men che non si dica grandi successi. L’ultimo uscito, ovviamente per ora, è Oro che racchiude più di un centinaio delle sue più famose e amate ricette che passano, e pure con una certa disinvoltura per la verità, dall’antipasto al dolce.
Il penultimo invece ha riguardato uno degli elettrodomestici che sta andando sempre più di moda e che ormai quasi tutti abbiamo all’interno delle nostre cucine. Anzi, con molta probabilità, lo abbiamo ricevuto in dono a Natale. Parliamo della friggitrice ad aria. Ovviamente anche qui ci propone qualcosa di buono da cucinare con grande semplicità.
Ed è proprio questa la caratteristica principale della foodblogger che ha debuttato in autunno nelle vesti di conduttrice con il programma, in onda su Real Time, Ricette d’Italia. Qui cuochi squisitamente amatoriali si sfidano a suon di ricette per l’appunto che fanno parte della tradizione culinaria della propria famiglia. In palio un bel montepremi e la possibilità di partecipare al prossimo ricettario della Rossi.
Benedetta Rossi, cosa ha osato fare a Capodanno prima di Mezzanotte
Tornando alla sua semplicità, che in certi casi è disarmante, possiamo aggiungere che è in nome di essa se lei non ama affatto definire i suoi estimatori fan bensì amici. Inoltre, ovviamente sia quando gli impegni professionali che privati lo consentono, ama mantenere un contatto costante e diretto con loro.
E nel farlo non dona in maniera tanto generosa solo ricette e dritte culinarie o su come tenere pulita e ordinata la casa ma parlando pure di se e della sua vita privata. Ci ha dunque fatto conoscere il marito Marco Gentili e il loro cagnolone Clouds che ha preso il posto in casa del mitico Nuvola. Ora però Benedetta sta facendo parlare di se per altro. Che cosa ha osato fare a Capodanno prima di Mezzanotte. Non ha potuto evitarlo.
Auguri anzitempo con pioggia di like per lei
Temendo di addormentarsi prima di Mezzanotte per l’appunto lei in compagnia del suo affascinante consorte e immenso amore di pelo hanno fatto gli auguri di felice anno nuovo ai suoi numerosissimi followers. Ovviamente il suo post, condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ha fatto in men che non si dica incetta di like e di cuoricini palpitanti.
E fra di essi non mancano nemmeno quelli di alcune super vip come Sandra Milo, Antonella Clerici e Carmen Russo. Anzi, la divina Sandra ha voluto anche commentare augurando a tutti quanti non solo che l’anno nuovo, che ormai è iniziato, sia valido ma anche privo di contrarietà che, in effetti, fin troppo pullano ovunque.