Eddy Martens, sconcertante e improvvisa ammissione della Clerici: “Merita un’altra possibilità”
La storia tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è stata molto travagliata, ma a quanto pare lei ci sta ripensando, ecco tutta la verità.
Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici e padre della giovane Maelle, dopo la rottura con la conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, come ben sappiamo, si è trasferito in Belgio, dove vive a Bruxelles e si è rifatto una nuova vita lontano dai riflettori e dalle pagine di cronaca rosa.
L’ex ballerino, di orgine congolese, ha deciso anche di cambiare lavoro, infatti, in Belgio ha aperto uno studio come parrucchiere, abbandonando anche il mondo della danza e vive felicemente con una nuova compagna.
Il rapporto tra i due, durato circa 10 anni, non è mai stato tutto rosa e fiori, anzi, tra Eddy Martens e Antonella Clerici gli screzi erano all’ordine del giorno, soprattutto nel momento subito successivo alla separazione.
I due, negli anni, hanno dobuto appianare le loro divergenze e andare oltre gli screzi per amore della piccola Maelle, che pian piano sta cercando di costruire un rapporto con il padre.
Antonella Clerici “Merita un’altra personalità”
Come abbiamo detto, la relazioe tra i due non è mai stata semplice. Un evento in particolare mise in grave crisi il loro rapporto. All’epoca dei fatti Maelle era molto piccola e Antonella Clerici decise di dare all’ormai ex compagno una seconda chance.
Eddy Martens, infatti, venne fotografato in atteggiamenti intimi con un’altra donna mentre era ancora legato sentimentalmente alla conduttrice. La stessa Antonella Clerici non ha mai nascosto quando fu duro quel periodo e di come l’atteggiamento avuto da lui, anche se furono smentite le accuse di tradimento, lei lo avesse percepito come mancanza di rispetto nei suoi confronti.
La fine della storia
Eddy Martens però resta sempre il padre della piccola Maelle, quindi già all’epoca dei fatti, Antonella Clerici dichiarò testualmente: “Merita un’altra possibilità“, come riportava oggi nel 2011. La parola è stata mantenuta anche dopo la separazione ufficiale, infatti oggi Maelle va a trovare il padre ogni volta che vuole, prendendo anche da sola l’aereo.
Antonella Clerici, infatti, comunque considera Eddy Martens un buon padre, purtroppo non agevolato dalla distanza, ma sempre molto presente nella vita della figlia e sempre disponibile, anche se comunque si è sempre detto molto dispiaciuto per non riuscire a vedere spesso come vorrebbe la figlia proprio a causa della distanza.