Home » Carlo Cracco devastato, dopo il suo funerale non si è trattenuto e ha vomitato tutto: “Di cattivo gusto”

Carlo Cracco devastato, dopo il suo funerale non si è trattenuto e ha vomitato tutto: “Di cattivo gusto”

Il triste ricordo di Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it

Dopo quello che è successo nessuno è riuscito a placare il suo dolore, a fermarlo dal dirlo. La cosa lo ha completamente devastato. 

Tutti lo conoscono per essere un uomo inscalfibile, ma quel momento lo ha scosso talmente tanto, che non è riuscito a trattenersi dal mostrare il suo enorme rammarico. Il funerale lo ha sconvolto del tutto.

Chiunque vedendolo così si è preoccupato per lui. In tantissimi lo hanno telefonato per sapere come stesse, temendo per la sua vita. Fortunatamente però lui sta bene, ma non dev’essere stato semplice accettare la cosa.

È stata per lui una scena di cattivo gusto e per questo motivo ha condannato la produzione di MasterChef e la televisione e le ha ritenute delle macchine, che pur di aumentare gli ascolti televisivi, sono disposte a qualunque cosa, anche a inscenare un finto funerale.

La televisione per fare audience è disposta a tutto: a vendere la mamma, la nonna, la suocera, la nuora e a vendere la pelle dell’orso ancora prima di averla cacciata.” È con queste parole che ha commentato la vicenda, più dispiaciuto che mai. Quello che è successo non gli è piaciuto affatto.

Una sconvolgente scoperta

Neanche i suoi fan hanno preso bene l’intera scena, tanto che hanno perfino criticato lo chef Carlo Cracco, ritenendolo una persona bravo a parlare ma incoerente, che pur di fare pubblicità è capace di vendersi. In realtà lui non c’entra nulla con la vicenda, anzi è rimasto sconvolto anche lui quando è venuto a conoscenza della cosa.

Quel momento ha preoccupato così tante persone, che quella sera è stato tempestato di telefonate. In tantissimi hanno assistito al suo funerale e sconvolti hanno deciso di telefonargli per accettarsi che stesse bene. Che caos che si è creato. La verità però è che lo chef è vivo e vegeto e che il funerale non è reale.

Funerale
Funerale – IFood.it (foto di Depositphoto)

Spettatore del suo stesso funerale

Nel momento in cui Carlo Cracco ha deciso di andarsene da MasterChef, la produzione del programma per poterlo salutare ha deciso d’inscenare il suo funerale e di far quindi piangere il giudice dai suoi colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Lo chef però non era per nulla al corrente della situazione!

Una sera stava guardando la trasmissione in televisione e ha assistito al proprio funerale. Sconvolto e pieno di disappunto ha così deciso di dire la sua e di condannare quanto accaduto.