Home » Maelle Martens, mamma Antonella non si è trattenuta e ha vomitato tutto: “Deve stargli alla larga” | Ce l’ha proprio con lui

Maelle Martens, mamma Antonella non si è trattenuta e ha vomitato tutto: “Deve stargli alla larga” | Ce l’ha proprio con lui

Antonella non si trattiene e dice la verità
Maelle e Antonella Ifood

Malle Martens, la bellissima adolescente ha ricevuto un monito da mamma Antonella. “Deve stargli alla larga”. Ma da chi?

Non c’è dubbio che sia diventata ormai una  bellissima e splendida adolescente Malle Martens. La ragazzina è pure molto studiosa. Non per nulla ha deciso di iscriversi al Liceo Classico dove da studiare c’è sempre moltissimo. Lo frequenta a partire dal mese di settembre 2023. Orgogliosissima di questa sua scelta mamma Antonella.

Non per nulla la conduttrice ha sempre ribadito la grande importanza di avere una cultura e di studiare per essere persone libere. La figliola condivide poi con la sua tanto celebre genitrice la passione per la cucina. Quest’estate Antonellina ci ha mostrato in una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, le pizzette create dalla sua creatura.

Inoltre è pure una bravissima fotografa. Uno degli ultimi scatti che ha realizzato per la madre è decisamente da manuale. Sì, il soggetto si era messo in posa, ma lei è stata fantastica  nel saper cogliere l’attimo e la luce giusta durante delle meravigliose vacanze in montagna. E anche quest’ultima è un’altra sua passione.

Come lo è la vita all’aria aperta. Adora poi l’equitazione. E questo interesse, a quanto pare, lo condivide con Vittorio Garrone. Parliamo dell’affascinante imprenditore con cui la sua genitrice fa coppia fissa da moltissimi anni. Con loro è andata  vivere in una meravigliosa casa nel bosco, attorniata dal verde e dalla natura.

Maelle Martens, mamma Antonella le ha fatto un monito, ” Devi stargli alla larga”

Maelle è una ragazzina serena e lo è perché la sua mamma e il suo papà, che non stanno più insieme da tantissimi anni, si rispettano e si vogliono comunque un gran bene. Non per nulla Antonella ha speso anche di recente belle parole per Eddy Martens che ormai da tempo è tornato a vivere in Belgio dove si è rifatto una vita sotto ogni punto di vista.

Lo ha definito un buon padre. L’adolescente è molto legata anche a lui sebbene non riesca a vederlo molto per via della lontananza geografica. Tuttavia ora la mamma le ha fatto un bel ammonimento, Le ha detto, senza tanti giri di parole, che lei deve stare alla larga da qualcuno. Di chi si tratta?

Antonella non si trattiene e dice la verità
Maelle e Antonella Ifood

Da chi deve stare lontana la ragazza

Chiacchierando con il settimanale Gente Antonella ha affrontato la piaga sociale della violenza sulle donne che è sempre tristemente attuale. E nel farlo ha nominato la figlia sostenendo di averle già consigliato di starsene belle alla larga dagli uomini troppo possessivi e narcisisti. Inoltre sia lei che a tutte le altre ragazze invita a essere più prudenti quando escono da sole.

Ciò chiaramente lo ha detto per il loro bene. Non si definisce però una genitrice iperprotettiva. Per esempio se la sua creatura porta a casa un brutto voto lei sostiene che la colpa è sua che non si sia impegnata a sufficienza in quel compito o per quell’interrogazione. Per lei è importante educare i giovani pure ai no se vogliamo che un domani non siano in grado di accettare anche dei rifiuti.