Home » Luca Argentero, la sua amata è entrata in casa sua ed è corsa verso le sue labbra davanti alla moglie: caos in casa

Luca Argentero, la sua amata è entrata in casa sua ed è corsa verso le sue labbra davanti alla moglie: caos in casa

Luca Argentero
Luca Argentero – IFood.it (foto di Ansa)

Che caos in casa Argentero. Incurante della presenza di sua moglie è entrata in casa sua e lo ha fatto davanti a lei. 

Poco importa se sua moglie si trova in casa. L’importante è che lei raggiunga il suo amato e che vivano insieme dei momenti di pura goduria.

Povera Cristina Marino! Da tempo è ormai costretta a vivere questa situazione e a rassegnarsi di fronte al loro amore, perchè non c’è nulla che possa fare per fermarla. Ama tantissimo suo marito e per lui è disposta anche a mettersi al secondo posto, consapevole che anche lui ricambia l’amore che prova per lui.

Il problema però è che anche lo stesso Luca Argentero non sa dire di no nè a sua moglie Cristina Marino, nè a lei. Impazzisce per entrambe e non riesce a rinunciare a loro.

Per questa ragione lei ogni volta senza farsi troppi problemi entra in casa, trova Luca Argentero e si lascia andare insieme a lui. Insieme sono davvero passionali.

Una storia d’amore quasi perfetta

Il motivo per il quale Luca Argentero non riesce a rinunciare a sua moglie è determinato dal fatto che la ama alla follia e che non è quindi in grado d’immaginare un futuro senza la sua presenza. Dal 2015 sono inseparabili e sono una coppia talmente bella che tutti sperano duri il più a lungo possibile.

La loro è una storia da commedia romantica. Si sono conosciuti sul set, durante le riprese di “Vacanze ai Caraibi” e c’è stato subito un bel colpo di fulmine. Si sono corteggiati, sentiti per un po’ e poi sono diventati una coppia a tutti gli effetti. A distanza di anni dal loro matrimonio continuano a essere stupendi. Se non fosse infatti per lei il matrimonio sarebbe perfetto.

Pasta
Pasta – iFood.it (foto di Depositphoto)

Uno smisurato amore per lei, la pasta

Ma chi è questa donna che si mette tra il matrimonio di Luca Argentero e Cristina Marino, impedendogli di vivere in maniera serena la vita coniugale? In realtà non si tratta di una persona, perchè l’attore non ha occhi per nessuno, se non per sua moglie.

Si tratta però della pasta, un alimento che Luca Argentero ama alla follia e per il quale è perfino testimonial. Non riesce a stare senza mangiarla, infatti non solo la prepara spesso,  ma ogni tanto registra dei video durante i quali la cucina e mangia, davanti agli occhi attenti della moglie.