Home » Bruno Barbieri perde le staffe in tv, lo chef furioso come non mai proprio con lui: “Non ridere che mi inc***o” | Volano paroloni

Bruno Barbieri perde le staffe in tv, lo chef furioso come non mai proprio con lui: “Non ridere che mi inc***o” | Volano paroloni

bruno barbieri masterchef - ifood.it
MasterChef Italia: Bruno Barbieri perde la pazienza fonte @Instagram – Ifood.it

Un concorrente ha fatto infuriare parecchio Chef Bruno Barbieri, quali saranno le conseguenze? Ecco cos’è accaduto a MasterChef Italia. 

La 13esima stagione di MasterChef Italia è iniziata lo scorso 14 dicembre 2023 e pian piano si sta entrando nel vivo del programma condotto dai giudici e Chef Stellati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Quest’anno i giudici sembrano non voler far passare nemmeno il minimo errore agli aspiranti Chef che, sin dalla prima puntata, ancor prima di formare la masterclass, hanno dovuto dimostrare tutto il loro valore e la loro passione.

Si vociferano anche due grandi ritorni, l’immancabile Iginio Massari, ormai volto noto e ricorrente di MasterChef Italia e Joe Bastianich che è stato giudice del cooking show fino all’ottava edizione.

Insomma, i concorrenti di questa edizione ne avranno di prove da superare e convincere i giudici non sarà così semplice, soprattutto dato il temperamento di alcuni, infatti, è sempre bene ricordare di evitare di far arrabbiare i giudici, in particolare lo Chef Barbieri, decisamente il più severo dei tre.

Bruno Barbieri: “Non ridere che mi inc***o”

Lo Chef Barbieri, veterano del programma, giudice sin dalla prima edizione di MsterChef Italia, se può vantare ben 7 stelle Michelin ci sarà un motivo ben preciso, quindi meglio ascoltare i suoi consigli ed evitare di farlo infuriare, anche perché arrivati alla 13esima edizione, abbiamo imparato tutti che lo Chef, quando si tratta di buona cucina, facilmente può perdere le staffe.

In un particolare episodio del programma, c’è stato un concorrente che sembra avercela messa tutta per far arrabbiare sul serio lo Chef Barbieri, sono volate paroloni negli studi di MasterChef Italia: scopriamo cos’è accaduto tra i due e le conseguenze per il concorrente.

masterchef italia - ifood.it
Fonte @web – Ifood.it

MasterChef Italia: cos’è accaduto

Quando gli Chef danno un consiglio, è sempre per migliorare le capacità degli aspiranti Chef di MasterChef Italia, quindi sarebbe sempre bene, incassare il colpo, dopo aver ricevuto una critica e farne tesoro per sorprenderli la volta successiva, continuando a studiare e a cucinare.

Questa è una cosa che ricorderà molto bene un concorrente di MasterChef 2019, Alessandro Bigatti, uno dei finalisti che fece molto infuriare lo Chef Barbieri, poiché non solo non fu in grado di riconoscere alcuni ingredienti per la prova, ma fece degli errori molto grossolani nella realizzazione del piatto. Alessandro però non si è mostrato particolarmente colpito dalla giusta ramanzina di Bruno Barbieri, anzi ciò che ha fatto arrabbiare il giudice è stata la sottile risatina del concorrente a cui è stato ricordato con toni duri da Barbieri “Non ridere! Se ridi mi inca**o anche!”.