Home » MasterChef, tutta l’Italia distrutta per la scomparsa del volto tanto amato: lutto per tutto lo staff

MasterChef, tutta l’Italia distrutta per la scomparsa del volto tanto amato: lutto per tutto lo staff

Studi di MasterChef
Gli studi di MasterChef -IFood.it (foto di Ansa)

La sua morte è stata così improvvisa che chiunque ne è rimasto scosso. Era talmente pieno di vita che si stenta a credere si sia spento. 

Era uno dei volti più amati del programma, di conseguenza per chiunque è stato un vero shock venire a conoscenza della sua scomparsa.

Nessuno era pronto a dirgli addio e ancor meno lo era la sua famiglia, che improvvisamente si è ritrovata a dover sopportare un tremendo dolore. Soprattutto per loro è stato ancor più difficile accettare la sua scomparsa e in modo particolare lo è stato per i suoi tre figli Francesco, Michela e Sara, che di colpo si sono trovati a dover crescere senza un padre.

Chissà se si riprenderanno mai da questo trauma. Ciò che è successo è davvero sconvolgente ed è avvenuto in un modo talmente improvviso, che inizialmente è stato anche difficile da realizzare. Questa è anche una delle cose che fanno più male, ovvero il fatto che non si sia potuto fare nulla per poterlo rianimare, per poterlo salvare, perchè di colpo si è spento.

Neppure l’intervento del 118 è stato utile a salvarlo perchè era già deceduto nel momento in cui i suoi famigliari hanno trovato il suo corpo privo di sensi. L’infarto lo aveva già portato via.

Tanti messaggi di dolore e cordoglio per la scomparsa

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che hanno espresso il dolore per la sua scomparsa. Molti di questi sono arrivati dai concorrenti di MasterChef, sia da quelli che hanno partecipato alla sua edizione, che da quelli delle stagioni precedenti e successive del programma.

Tra questi ci sono anche i messaggi di Delia, di Rundo e di Marco, che hanno mostrato il loro dolore e sgomento per la perdita. Anche la produzione di MasterChef ha espresso il suo dolore e ha voluto salutare il suo amato concorrente: “Con grande dolore salutiamo Paolo Armando, aspirante chef della quarta edizione di MasterChef Italia.

Paolo Armando
Paolo Armando – IFood.it (foto di Facebook)

L’improvvisa scomparsa della “tigre” di MasterChef

A MasterChef era conosciuto come “la tigre” perchè era talmente pieno di vita, che non si poteva che soprannominare in questo modo. Nel corso del programma la sua tenacia gli aveva consentito di arrivare fino alla semifinale di MasterChef, mentre la sua simpatia gli aveva permesso di fare breccia nel cuore di chiunque. Poi però all’età di 49 anni si è spento lasciando un vuoto incolmabile

Ancora oggi a distanza di due anni è difficile accettare la sua scomparsa.