Antonella Clerici costretta da Vittorio Garrone ad accoglierlo a casa sua: eppure lo odiava a morte | Retroscena da brividi
Antonella Clerici costretta da Vittorio Garrone a prenderlo in casa. E lei lo odiava. Il racconto dei fatti.
No, non lo sposa. Lo ha ribadito ancora una volta. Lei, la divina Antonella Clerici non ha la minima intenzione di convolare a giuste nozze con il suo compagno. Ha già due matrimoni falliti alle spalle e non vuole assolutamente ripetere l’esperienza. Magari faranno per i loro primi dieci anni d’amore una grande festa ma di più no.
Ovviamente i suoi fan più romantici sperano che lei, con il passare del tempo, possa cambiare idea. Intanto per lui ha già fatto anni fa una scelta molto coraggiosa. Parliamo di quella di lasciare Roma e di andare a vivere in una splendida casa nel bosco che sovente ci mostra tutta orgogliosa sui Social, in particolare su Instagram.
Di recente ci ha anche spifferato di avere una bella palestra dove lei e il compagno, a suon di musica, si allenano ogni mattina. Inoltre lei adora compiere lunghe passeggiate all’aria aperta magari accompagnata dai suoi fedeli amori di pelo. Ama poi rilassarsi leggendo bei libri, accoccolata sul divano in veranda.
La vista è talmente bella da togliere il fiato. Insomma, lei è davvero felice di abitare in mezzo al verde come lo è la figlioletta Maelle che oggi ha 14 anni e frequenta il Liceo Classico. La ragazzina è studiosa e responsabile. Ama moltissimo la natura, gli animali e la buona cucina. Non per nulla la sua mamma ci ha mostrato tempo fa delle deliziose pizzette da lei stessa preparate.
Antonella Clerici, ci ha accettato in casa per amore di Vittorio
Fatto sta che la sua genitrice, che è tuttora una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, avrebbe di dovuto accogliere in casa, per amore di Vittorio, qualcuno che non ha mai potuto vedere. Ovviamente non ha preso la decisione a cuore leggero e di certo ne avrà anche parlato con la figlia.
Lo ha svelato lei stessa in TV parlando a ruota libera con il grande amico e collega Lorenzo Biagiarelli, nonché storico compagno della meravigliosa Selvaggia Lucarelli. I due amici, durante una seguitissima puntata di È Sempre Mezzogiorno, hanno parlato dei rispettivi partner. Ed è in quel frangente che è arrivata la confessione di Antonellina.
Via libera all’aglio
In sostanza lei ha accettato di inserire maggiormente l’aglio in cucina che prima non amava proprio. Lo stesso ha fatto la giudice di Ballando Con Le Stelle. La conduttrice alla fine ha sentenziato che è anche normale cambiare idea nel corso della propria vita, non solo in ambito prettamente culinario.
Ed è anche per questo motivo, come abbiamo già sottolineato poco fa, che molti suoi fan si augurano che lei prima o poi cambi per l’appunto idea anche sulla questione matrimonio con il suo bel Vittorio che, a quanto pare, non si sarebbe ancora espresso pubblicamente. In ogni caso, quel che conta è che loro sono felicissimi insieme.