Rosy Chin smascherata, per entrare al Gf ha dovuto farlo senza vergogna: altro che provino, è stata presa così
L’influencer Alessandro Rosica svela tutta la verità su Rosy Chin, ecco cos’ha fatto per entrare al Grande Fratello, ti sveliamo tutta la verità sulla Chef.
Rosy Chin è senza dubbio una delle concorrenti del Grande Fratello più controverse di questa edizione. L’ultima indiscrezione su di lei, riguarderebbe il modo in cui la chef del vip è entrata nel programma.
Per chi ancora non la concoscesse, la Chef e imprenditrice è proprietaria del locale Tokohama a Milano, molto conosciuto per essere uno dei posti preferiti di Chiara Ferragni e Fedez, infatti per loro c’è anche un tavolo sempre riservato.
La donna però non ha attirato su di sè le simpatie del pubblico e iniziando sempre più ad aumentare i suoi haters che non credono alla buona fede della Chef e credono sia spinta solo dalla voglia di essere sempre più famosa.
L’infuencer Alessandro Rosica ha svelato un particolare retroscena su come sarebbe arrivata al Grande Fratello, la chef regina del fusion a Milano, scatenando ovviamente le ire del web: ecco cos’è accaduto.
Come è entrata Risy Chin al Grande Fratello
Secondo l’influencer Alessandro Rosica, infatti, l’imprenditrice e chef Rosy Chin avrebbe pagato per entrare nel Grande Fratello al solo scopo di diventare più famosa e portare sempre più persone al suo locale.
La stessa Rosy Chin si è fatta scappare con un altro concorrente della casa, di non aver fatto i provini come tanti altri aspiranti, ma di essere stata contattata dalla produzione dello show direttamente tramite Instagram. La confessione, insieme alle accuse mosse da Rosica, non sono piaciute al pubblico a casa che chiede l’immediata squalifica della Chef.
Ti sveliamo tutta la verità
I telespettatori del Grande Fratello, come abbiamo detto, hanno chiesto l’immediata squalifica di Rosy Chin, soprattutto alla luce delle ultime notizie emerse e date anche dalla stessa Rosy Chin. Se la chef abbia pagato o meno per entrar a far parte del programma è ancora un mistero, ma non sorprenderebbe sapere che sia andata davvero così.
Quello che è certo è che la nuova linea che avrebbe dovuto prendere il programma è ormai stata compromessa. Le persone comuni che dovevano entrare nel cast non sembrano essere affatto comuni, ma soprattutto trash ed eccessi non sembrano essere diminuiti.